Fabrizio Moro annuncia le prime date del tour 2018

Mentre tra i fan cresce l’attesa per la data zero del 16 giugno all’Olimpico, Fabrizio Moro annuncia le prime date del tour 2018.

Dopo la vittoria del 68° Festival di Sanremo con il brano Non mi avete fatto niente, in coppia con Ermal Meta, Fabrizio Moro annuncia le prime date confermate del tour 2018. Già nota da tempo la data zero, il 16 giugno. Un grande evento che porterà il cantautore ad esibirsi nella sua città Roma, nella cornice dello Stadio Olimpico. Un palco sognato e voluto da Fabrizio Moro, e una data per cui sono rimasti ancora pochi posti disponibili. Il primo a registrare il tutto esaurito è stato il parterre, di fronte a quelle transenne dove, da ormai venti anni, i fan sostengono con grande affetto il cantautore. Moro ha infatti alle spalle venti anni di carriera, con otto album in studio all’attivo, celebrata nel suo ultimo lavoro, Parole rumore e anni.

Una raccolta dei suoi maggiori successi, e due inediti

Tra i brani storici troviamo Sono solo parole, portata al successo da Noemi e ora reinterpretata da Fabrizio, e Pensa, brano con cui vinse per la prima volta il Festival di Sanremo, nella categoria giovani proposte. Il tour partirà ufficialmente il 13 luglio da Cervia e toccherà diverse città sparse in tutta Italia. Il 14 luglio sarà a Brescia, il 16 luglio a Marostica, il 20 a Cervigliano del Friuli. Fabrizio Moro si esibirà poi all’Arenile di Napoli, il 28 luglio, a Gaeta il 17 agosto e a Pescara il 18 agosto. Confermati anche i concerti del 21 agosto a Trani, del 22 a Lecce e del 24 agosto a Soverato. Queste per ora sono le date del tour, a cui probabilmente se ne aggiungeranno delle altre. I fan sono già in fermento per le prevendite che si apriranno oggi, 21 marzo, alle 16, su TicketOne. Media partner ufficiale del tour, e di Fabrizio Moro – Stadio Olimpico 2018, è RTL.

Per informazioni sui biglietti e sulle date potete contattare il sito febgroup

Se invece desiderate essere sempre aggiornati su Fabrizio Moro, potete seguire il suo sito ufficiale o la sua pagina facebook.

Giuseppina Gazzella

Classe 1984, marchigiana di nascita, cittadina del mondo per natura. Scrive e canta con la consapevolezza, la voglia e la pretesa di fare meglio ogni giorno, e di crescere sempre, perché sentirsi arrivati equivale all’essere morti.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: