Francesco Micheli racconta il Donizetti Opera in diretta Fb - SenzaBarcode, info e cultura

Francesco Micheli racconta il Donizetti Opera in diretta Fb

Mercoledì 28 febbraio alle 14.30, il direttore artistico Francesco Micheli, racconta il Donizetti Opera in un’inedita diretta facebook.

Si allarga sempre più la community dei fan del festival Donizetti Opera. Per questo, mercoledì 28 febbraio, alle ore 14.30, in diretta video sulla pagina facebook ufficiale @donizettiopera, il direttore artistico Francesco Micheli racconta la nuova edizione DO 2018. Un’edizione che si svolgerà a Bergamo fra novembre e dicembre prossimi. Chi non avesse un accesso alla piattaforma, potrà comunque seguire la diretta sul canale YouTube del festival Donizetti Opera. Un’occasione innovativa che fa seguito alla conferenza stampa istituzionale dello scorso dicembre nella quale erano stati annunciati i due titoli operistici. Enrico di Borgogna per il progetto #donizetti200 e Il castello di Kenilworth.

Durante la diretta di mercoledì 28 febbraio alle 14:30, accanto a Francesco Micheli non mancheranno altri artisti, vecchi e nuovi amici del Festival. Dal direttore musicale Riccardo Frizza, al soprano Carmela Remigio e altri ospiti a sorpresa. Riuniti tutti insieme per presentare gli appuntamenti del programma ufficiale del festival DO2018, con tutti i dettagli sulle produzioni e le locandine. Il pubblico inoltre potrà interagire scrivendo le proprie domande sulla bacheca della pagina facebook @donizettiopera.

Un’occasione da non perdere per la stampa, gli addetti ai lavori e tutti gli appassionati, ovunque si trovino

Redazione Marche

Da gennaio 2018 SenzaBarcode può contare sulla Redazione marchigiana. per contatti [email protected] e per inserimento in mailing [email protected]

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Condividi, non copiare!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: