Art Party, tutta l’arte che c’è al Tevere Art Gallery

Prendete le forme d’arte più disparate e mettetele insieme: il risultato si chiamerà Art Party. Gallery, proiezioni, performances, musica dal vivo e workshops sono ciò che caratterizza i nostri eventi.

Ne abbiamo viste di bellezze: tra live painting, performances suggestive e musica dal vivo per far ondeggiare il bacino. Anche questa volta il programma è ricchissimo e di prima scelta: Art Party N3 – Cinema, Teatro e Fotografia, per uno spettacolo da grande schermo.

Live Music

Voce, piano e contrabbasso: è il momento di agitare i fianchi e piegare le ginocchia con lo Swing di Monica Gilardi & band. Questo trio ci farà scatenare a ritmo di grandi classici come Gershwin e Basie, accompagnati da colonne sonore di film targati Woody Allen o Peaky Blinders.

Dj set

Intro

Chilled out Jazz a cura di A S per iniziare la serata nel modo giusto.

Grand finale  Swing/Groove

Dj-set in stile Art Party con le colonne sonore dei film che più ci piacciono unite a hit disco per chiudere in bellezza la nostra serata, spettinati.

Workshop: Live cinema

Attori per una notte; interpreterete un personaggio, indosserete i suoi vestiti e reciterete le sue battute in un set creato ad hoc per l’occasione.

Il tutto sarà registrato e trasformato in un videoarte dove i protagonisti potreste essere voi.

Projections

Corti, documentari e fashion movies di giovani artisti italiani e internazionali.

Film muti in serie – da Charlie Chaplin a Buster Keaton.

Live painting

Tre artisti dagli stili molto diversi si confronteranno all’interno della nostra galleria, rivisitando in maniera propria la stessa scena di un celebre film. Sarà una sfida all’ultimo colpo di pennello.

Theatre

Main Performance à Attori 3.0

Tre attori esploreranno il loro ruolo nel panorama del cinema contemporaneo, rappresentando le tre figure dell’attore riflessivo e dotato, dell’attrice svalvolata e di quella incentrata sul successo mediatico.

Comico/riflessivo

Inoltre ragazzi dell’Officina Teatro XI ci regaleranno una pillola mimetizzata fra il pubblico. Occhi aperti!

Photo gallery

Un’expo fotografica internazionale con scatti provenienti da tutto il mondo. Tra reportage Islandesi e Cubani, servizi fotografici punk o più eterei…ce ne sarà per tutti i gusti.

Ingresso 5€ ≈ 6€ dopo le 22. La mostra completa di expo e proiezioni sarà aperta gratuitamente al pubblico dalle 17:00 alle 19:00 fino al 19 febbraio.

Venerdì 16 febbraio dalle 19:30 alle ore 3. TAG – Tevere Art Gallery, Via di Santa Passera, 25, 00146 Roma

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Condividi, non copiare!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: