Erica Battaglia e Lucia Migliaccio, legge 194 “bene gruppo PD Roma”

In una nota Erica Battaglia e Lucia Migliaccio dei Forum Politiche Sociali e Salute del Pd Roma “Bene gruppo PD Roma su sostegno azione della Regione Lazio”.

“Bene ha fatto ieri il gruppo consiliare del Pd in Campidoglio a sostenere con un comunicato stampa la Regione Lazio relativamente al bando per l’assunzione di medici non obiettori. Alla luce delle polemiche odierne che non tengono conto del rispetto di una legge fondamentale per la libertà di scelta delle donne e delle famiglie, ci sentiamo di rafforzare il sostegno alla Regione per un atto che tutela la salute delle donne stesse e indirizza la nostra Regione verso la piena attuazione della legge 194.

Aiutare le donne in scelte non facili è la strada intrapresa dalla nostra Regione ed è un gesto di estrema vicinanza alla persona in quanto tale. Investimenti certi sui consultori nei territori
sono poi la buona notizia che da anni come donne attendiamo.

Perché la maternità sia consapevole, ma soprattutto sostenuta con servizi territoriali strutturati”.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: