Riunione operatrici e operatori sociali in lotta, lunedì 6 febbraio

raggruppamento operatrici e operatori sociali

Usi, unione sindacale italiana, rende noto. Riunione periodica del raggruppamento operatrici e operatori sociali in lotta di Roma, 6 febbraio, dalle ore 20, sala riunioni di viale Manzoni 55 ( Cobas). Ordine del giorno:

Preparazione e organizzazione delle prossime iniziative del raggruppamento operatrici e operatori sociali. Aggiornamento della situazione sui servizi a Roma, condizioni lavorative e di qualità della attività erogate da noi operatrici e operatori. Preparazione del prossimo seminario autogestito su salute e sicurezza sul lavoro:. Informazioni e preparazione giornata di lotta per 8 marzo 2017, con copertura di sciopero generale e “sociale”.

Prima verifica di raccolta firme su petizione popolare per ripristino diritto allo studio per alunni-e con disabilità nelle scuole e contestuale ripristino presenza di AEC al momento del pasto. Preparazione iniziative a Roma Capitale anche su mansionario AEC e questione riconoscimento figure e profili professionali, di ambito socio sanitario educativo-scolastico in ambito regione Lazio.

Proposta e idea per la costruzione di un “video”…partecipato sul sociale. Varie ed eventuali.

Si raccomanda la partecipazione dai posti di lavoro alla riunione pubblica e dai territori, anche con la diffusione dell’appuntamento del 6 febbraio, anche di singoli-e lavoratrici e lavoratori non organizzati o non sindacalizzati, grazie.

Il raggruppamento operatrici e operatori sociali in lotta di Roma e le varie strutture, coordinamenti e comitati che ne fanno parte.

By SenzaBarcode Redazione

Siamo in giro dal 2012 per raccontare storie vere, libere da condizionamenti. Anche se l’associazione che ci ha fatto nascere ha chiuso nel 2019, la nostra voce è più viva che mai: informiamo su cronaca, politica, cultura, società attraverso un magazine online e una web radio sempre attiva. La WebRadio SenzaBarcode, online dal 14 ottobre 2019, è la nostra voce in più: rubriche, interviste, approfondimenti audio per chi vuole saperne di più. Non rappresentiamo schieramenti: raccontiamo da una prospettiva libera, aperta e pluralista. Il nostro obiettivo? Offrire informazione indipendente, guidata da passione e curiosità.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!