Festa di Roma” Raggi ringrazia forze ordine, Polizia locale e lavoratori

Successo per la Festa di Roma, la 24 ore di eventi, dalla notte del 31 dicembre alla sera del 1 gennaio, ideata dal Campidoglio per festeggiare l’arrivo del 2017.

Migliaia di cittadini e turisti hanno affollato le vie centrali della Capitale, in occasione della notte di Capodanno e del primo dell’anno. Al Circo Massimo 40mila persone hanno partecipato allo spettacolo per il countdown, mentre 250mila hanno preso parte alle iniziative lungo il Tevere e sui ponti della Capitale, assistendo alle performance che hanno visto il coinvolgimento di oltre 500 artisti e 12 istituzioni. In 42mila hanno visitato l’area archeologica dei Fori Imperiali, i Musei Capitolini e gli altri musei civici.

“Un ringraziamento per il loro prezioso operato alle forze dell’ordine e alla Polizia locale di Roma Capitale, che hanno garantito la sicurezza, consentendo a cittadini e turisti di poter assistere in un’atmosfera serena agli eventi in programma – sottolinea la sindaca di Roma Virginia Raggi – Importante il contributo dell’Ama, che ha curato la pulizia e il decoro delle aree interessate dagli eventi, del Servizio Giardini che ha provveduto agli interventi sulle aree verdi, e dell’Atac che ha garantito il trasporto pubblico.

Un ringraziamento va, quindi, a tutti coloro che con il loro impegno hanno reso possibile la realizzazione di questo evento”.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: