Sabato 22 ottobre a Roma i picnic botanici di Cynara Flair

Dopo il grandissimo successo milanese dei “PicNic botanici sotto le stelle”, il sabato 22 ottobre sarà possibile prendere parte al primo PicNic Cynara Flair.

PicNic di Cynara Flair è dedicato ad adulti e bambini in uno dei giardini più affascinanti della città, l’Orto Botanico in zona Trastevere (Largo Cristina di Svezia, 24).

Un PicNic diurno per famiglie, circondati dai colori caldi e raffinati dell’autunno. Sarà possibile godere di una giornata di puro benessere con cui scivolare nella stagione più gustosa dell’anno: yoga, percorso sensoriale guidato nel Giardino dei Semplici, attività educative botaniche per i più piccoli, e, naturalmente, un ottimo box lunch che vi delizierà con diverse proposte dolci e salate.

Ci saranno proposte vegetariane e adatte a chi è intollerante al glutine, lattosio, e a chi segue un regime vegano. E’ incluso l’ingresso all’Orto Botanico.

Previsto anche un menù famiglia che comprende box per due adulti più un menù speciale per uno o due bambini.
I menù saranno acquistabili solo online sul sito Eventbrite e le vendite chiuderanno mercoledì 19 Ottobre.

Organizzatore di PicNic d’Autunno

Cucina e mondo botanico. Conoscere le aromatiche, i fiori di campo, i fiori eduli e le piante commestibili per un’alimentazione più consapevole e un armonioso rapporto con la natura.

Biglietti per i PicNic d’Autunno

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: