Pokémon mania, raduno di allenatori a YOUNGO Tiburtino

Sabato 10 settembre dalle ore 17 giochi, laboratori e sfide per tutti i cacciatori. In palio per il migliore un Pokémon GO Plus.

È l’estate della Pokémon mania e anche a YOUNGO Tiburtino c’è grande fermento. Sabato 10 settembre dalle ore 17 cacciatori e allenatori sono convocati presso il Grande Locale Leisure YOUNGO all’interno del Centro Commerciale Tiburtino (SS5 via Tiburtina Km 20 – 00012 Guidonia – RM) per un pomeriggio di giochi, momenti didattici, sfide e premi, tutto nel segno dei Pokémon.

 L’evento, gratuito e aperto a tutti, prevede dei laboratori didattici e creativi per bambini di ogni età: nei primi verrà illustrata la differenza tra l’acqua, il fuoco e l’elettricità che contraddistinguono i tre Pokémon iniziali, nei secondi i bimbi saranno accompagnati nella realizzazione del proprio fazzoletto Pokémon, che cuciranno con le loro manine. Per gli allenatori più agguerriti è poi previsto un grande quiz sul mondo Pokémon.

Naturalmente, tra truccabimbi, baby dance e giochi vari, la caccia è sempre apertta e alle 19 chi ha catturato più Pokémon durante l’intera giornata verrà premiato con l’ambito “Pokémon Go Plus”.

E per tutti i partecipanti sono in palio moltissimi premi YOUNGO che si moltiplicano per gli amanti del Cosplay che si presenteranno mascherati all’appuntamento e per chi immortala le Pokémon catture con foto e le condivide sui canali social: Facebook,  Instagram o con l’hashtag #PokéYO.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: