Storace, candidato sindaco di Roma La Destra  “indecisioni centrodestra portano a ballottaggio pd/m5s, esiziale per Roma”.

“I tentennamenti e le indecisioni del centrodestra stanno determinando il rischio concreto di consegnare Roma alla spietata alternativa di un ballottaggio fra Pd e 5Stelle. Stiamo gettando un’occasione”. Lo scrive Francesco Storace, candidato Sindaco di Roma.

“Costretta a scegliere fra due pazzie, Roma rischia una sciagura esiziale. Il Pd, con il debole Giachetti, tenterà comunque un’alleanza con Sel per il secondo turno: rischia di tornare in Campidoglio la stessa maggioranza che si faceva fotografare con Salvatore Buzzi a colloquio assieme a Ignazio Marino e al suo vicesindaco Luigi Nieri. I grillini non sono certo tacciabili di ladrocinio, e la battaglia in nome dell’onestà è un merito che rivendicano giustamente. Ma Roma, poi, tocca governarla. E qui sarebbero dolori autentici.

I programmi rappresentano il riferimento con cui gli elettori sono chiamati a scegliere. I 5Stelle – aggiunge Storace su Il Giornale d’Italia – hanno messo in campo la Raggi, che non dice solo cose generiche e superficiali. Ma dice anche cose molto nette: i no. No allo Stadio della Roma, no alle Olimpiadi, no al prolungamento delle metropolitane a partire dalla linea C. No che allontanano investitori, risorse e lavoro dalla Capitale. Una scommessa così sarebbe devastante per il territorio. Perché se è vero che la devono smettere di rubare tutti quelli che mettono le mani sulla città, è altrettanto essenziale puntare sulla ripresa a suon di investimenti per creare occupazione”.

By SenzaBarcode Redazione

Siamo in giro dal 2012 per raccontare storie vere, libere da condizionamenti. Anche se l’associazione che ci ha fatto nascere ha chiuso nel 2019, la nostra voce è più viva che mai: informiamo su cronaca, politica, cultura, società attraverso un magazine online e una web radio sempre attiva. La WebRadio SenzaBarcode, online dal 14 ottobre 2019, è la nostra voce in più: rubriche, interviste, approfondimenti audio per chi vuole saperne di più. Non rappresentiamo schieramenti: raccontiamo da una prospettiva libera, aperta e pluralista. Il nostro obiettivo? Offrire informazione indipendente, guidata da passione e curiosità.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!