Nuovo bando per gestione Muratella e Ponte Marconi

Dal Campidoglio verrà pubblicato in settimana nella Gazzetta Ufficiale nazionale e dell’Unione Europea il nuovo bando di gara europeo per servizio gestione canili comunali Muratella e Ponte Marconi.

L’Amministrazione Straordinaria di Roma Capitale ha indetto il bando di gara a evidenza europea per l’affidamento dell’appalto del servizio di gestione dei canili comunali Muratella e Ponte Marconi. L’affidamento del servizio, che verrà aggiudicato dal Dipartimento Tutela Ambientale con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, decorrerà dal 1 Ottobre 2016 e avrà una durata di 12 mesi.

Il Commissario Straordinario, Francesco Paolo Tronca, con tale procedura, ha inteso definire l’avvio di un percorso di ripristino della legalità in un settore che non presentava i requisiti di idoneità, recependo altresì le osservazioni dell’ ANAC che, da risultanze istruttorie, aveva evidenziato la non conformità del precedente servizio da parte di Roma Capitale.

Per il termine e la modalità della presentazione delle offerte sarà possibile consultare il bando che verrà pubblicato in settimana nella Gazzetta Ufficiale nazionale e dell’Unione Europea.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Un pensiero riguardo “Nuovo bando per gestione Muratella e Ponte Marconi

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: