San Valentino… Idee Regalo per tutti!

San Valentino, la festa dell’amore può trasformarsi in un incubo se il regalo è sbagliato o peggio vi siete scordati del 14 febbraio. Proibita la banalità!

Tutto vero, San Valentino è la festa dei fiorai, cioccolatai e ristoranti romantici! Per dirla alla “populista” è solo una festa commerciale, però… Si, c’è un però che sbaraglia le carte perché in fondo, e neanche poi tanto, chiunque abbia un amore si aspetta il regalo, il pensierino o comunque un gesto che dica “ho pensato a te!”.

La teoria del “è tutta una scusa per vendere” è applicabile un po’ a tutte le feste, Natale, compleanni, anniversari e simili.

Siamo appena usciti dal “tunnel” di chi si è ridotto agli ultimi regali il pomeriggio della Vigilia che già siamo nel turbine della festa degli innamorati, il calendario ci fa rotolare rapidamente al 14 febbraio ma SenzaBarcode non vi lascia soli! Abbiamo scandagliato il web nella speranza di trovare qualcuno che fosse in grado di rispondere alla domanda che turba chiunque si avvicina al giorno dei cuori con una domanda “cosa gli regalo quest’anno?”

Già, perché avete probabilmente esaurito le idee brillanti per il Natale, a Capodanno avete forse dimostrato il vostro amore e tutta lo vostra dolcezza si è esaurita con la calza della Befana. Ci vuole allora qualcuno che faccia le cose al posto vostro! E chi meglio della nostra fantastica tripla W?

Il web, le app e l’idea geniale, tutto concentrato in un unico sito internet, basta inserire per chi è il regalo, indicare età ed interessi, il budget massimo di spesa et voilà, il sito ci restituisce le idee romantiche per San Valentino, l’oggetto giusto per l’anniversario, la laurea… Su misura e personalizzato, ci stupiremo di quante idee e possibilità, noi che contunavamo a dirci “ormai gli ho regalato tutto”

Insomma, non ci sono più scuse, abbiamo risolto il dilemma dei regali per ogni occasione, auguri per uno splendido San Valentino con la persona che amate, il vostro compagno o compagna, un figlio, un genitore un’amico o magari, finalmente, sarà il giorno giusto per dichiararvi!

Sheyla Bobba

Classe 1978. Un giorno ha pensato che SenzaBarcode era il nome giusto per definirsi, poi ha fondato il sito. Qualche tempo dopo voleva una voce, e ha fondato la WebRadio. Antipatica per vocazione. Innamorata di suo marito. Uno dei complimenti che preferisce è "sei tutta tuo padre". www.senzabarcode.it - www.associazione.senzabarcode.it - www.webradio.senzabarcode.it

error: Condividi, non copiare!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: