Roberto Cognetta: è cominciata la ripresa in Valle d’Aosta?

Roberto Cognetta M5S  «Ho appreso con molto piacere che in Valle d’Aosta il mercato del lavoro comincia nuovamente a muoversi.»

Così il consigliere Roberto Cognetta alla notizia del 14/12/15, che la società Deval Spa è alla ricerca di 7 risorse da inserire come “operai elettricisti qualificati della distribuzione”.

«Ringrazio il collega Consigliere Albert Chatrian – spiega il Consigliere Roberto Cognetta– che ha pubblicato sul suo profilo l’informativa e voglio contribuire anch’io alla sua diffusione. In un momento di così grande difficoltà, sono tanti i valdostani che stanno cercando lavoro e credo che un’iniziativa di una società a partecipazione pubblica debba essere fatta conoscere ampiamente, anche nell’ottica di una gestione sempre più trasparente.»

I requisiti minimi per la partecipazione alla procedura di selezioni sono i seguenti. Titolo di studio: perito elettrico (5 anni); diploma tecnico industrie elettriche (3+2 anni); qualifica di operatore elettrico (3 anni). Patente di tipo B e disponibilità all’utilizzo degli automezzi aziendali. Residenza in Valle d’Aosta per lo svolgimento del servizio di reperibilità. Le candidature, corredate dal curriculum vitae, dovranno essere inviate entro e non oltre l’11 gennaio 2016, tramite il sito internet della società oppure tramite spedizione via posta all’indirizzo Deval Spa, via Clavalité 8, 11100 Aosta.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: