Cronaca

Regali originali per tutti: alcune idee

Cosa regalare ad una persona che possiede tutto ed il contrario di tutto? Regali originali per tutti!

Questa è una delle domande più comuni, soprattutto per quelle persone benestanti alle quali sicuramente non manca la possibilità di realizzare ogni proprio desiderio, e per le quali è difficile trovare un regalo indicato.
L’unica arma che si ha a disposizione con questa categoria di persona è la sorpresa: sorprenderle, con un regalo non necessariamente costoso ma comunque originale e non banale, è molto importante perché i regali originali rappresentano un vero e proprio punto di forza anche per questa categoria di persone.

Ma quali sono i regali più interessanti e più sorprendenti? Difficile fare una lista senza tenere in considerazione i gusti e le necessità della persona che riceverà il dono: vi sono i classici appassionati di musica vintage che potranno apprezzare senza dubbio una ciotola a forma di disco in vinile (realizzata proprio con un disco), che potranno sfoggiare in occasione delle loro feste più modaiole. D’altra parte, le persone che apprezzano il relax e la tranquillità potranno ricevere con piacere un grattino telescopico: si tratta di una sorta di mini rastrello, che ha la funzione di alleviare il prurito anche nei punti più difficili da raggiungere, come la schiena

Un altro regalo originale può essere il boccale portabirra gonfiabile: si tratta di un contenitore gonfiabile, a forma di enorme bicchiere di birra, che può contenere fino a 10 litri (quantità sufficiente a contenere ghiaccio e bottiglie), per tenere sempre al fresco le proprie bottiglie di birra, anche nel bel mezzo di una festa.
E per gli appassionati di giochi, l’ideale è senza dubbio lo Space Coaster, un vero e proprio passatempo che consente di divertirsi e di giocare utilizzando delle semplici biglie, che vengono fatte circolare in un percorso ad ostacoli, tra montagne russe e curve della morte. Un modo divertente per intrattenere gli ospiti, ad un costo accessibile a tutti!
Un’idea regalo originale per i più piccoli sono i lacci per scarpe luminosi: si tratta di veri e propri lacci con i quali possono essere legate le scarpe, dotati di una luce led che consente di illuminare i passi di chi li indossa. Si trovano in svariati colori, dal bianco al blu, dal rosso al verde!
Gli appassionati di mondo giapponese apprezzeranno l’albero magico Sakura: si tratta di un mini albero finto (in carta) che ricorda i ciliegi in fiore che sbocciano nel periodo primaverile, da marzo a maggio, e che fiorisce esattamente come gli alberi veri, grazie all’acqua magica contenuta nella confezione. Un’idea regalo che sicuramente sarà apprezzata da chiunque!


 

Sheyla Bobba

Classe 1978. Appassionata di comunicazione e informazione fin da bambina. Non ha ancora 10 anni quando chiede una macchina da scrivere come regalo per il sogno di fare la giornalista. A 17 anni incontra un banchetto del Partito Radicale con militanti impegnati nella raccolta firme per l’abolizione dell’Ordine dei Giornalisti e decide che avrebbe fatto comunicazione e informazione, ma senza tesserino. Diventa Blogger e, dopo un po’ d’inchiostro e font, prende vita il magazine online SenzaBarcode.it Qualche tempo dopo voleva una voce e ha creato l’omonima WebRadio. Con SBS Comunicazione e SBS edizioni si occupa di promozione editoriale e pubblicazione. Antipatica per vocazione. Innamorata di suo marito. Uno dei complimenti che preferisce è “sei tutta tuo padre”.

error: Condividi, non copiare!