IFO Roma, servizi navetta da e per metro B

Il bus a disposizione degli ospiti IFO effettua corse continue dalle 7.30 del mattino fino alle 15.00

Riprende oggi il servizio gratuito di bus/navetta al fine di facilitare il collegamento tra Istituto Nazionale Tumori Regina ElenaIstituto Dermatologico San Gallicano e la Metro B “stazione Eur Fermi”.

E’ stata Marta Branca, Commissario Straordinario degli IFO a sostenere il riavvio del servizio, disponibile dal 2009, ma sospeso negli ultimi anni.

Il bus-navetta, dotato di 13 posti più uno per disabili, dal 13 Agosto 2015 è nuovamente  a disposizione di tutti i pazienti degli IFO e in via prioritaria per coloro che sono in cura presso i day hospital di chemioterapia e radioterapia dell’Istituto Nazionale Tumori Regina Elena.

Effettuerà corse continue dalle 7.30 alle 15.00 dagli IFO alla Metro B (stazione Eur Fermi) e viceversa.

Infine, per agevolare ulteriormente gli spostamenti di pazienti che si trovano in condizioni di salute particolari è stato prolungato l’orario, dalle 15.00 alle 19.00,  del servizio navetta che trasporta gli assistiti dall’interno fino all’ingresso esterno degli Istituti (via Elio Chianesi 53), vista l’ampiezza del tragitto.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: