Il 31 dicembre a Piombino l’amministrazione comunale, in collaborazione con associazioni, operatori e professionisti del territorio, darà vita ad una manifestazione per festeggiare la fine del 2014 dal nome inequivocabile: New Year Juke Box.

Un juke box di stili, generi, suoni e colori in una serata che ospiterà due band dal vivo e un dj set molto speciale a cura di Marco Comollo direttamente da Radio 105.

31 DICEMBRE piombinoUn programma tutto da vedere: si parte intorno alle 22, con una band composta da musicisti del territorio ma con un bel bagaglio di esperienze. Letiz and Gentlemen aprirà l’ultima notte dell’anno in attesa del secondo live, quello dei Bluska. Classici intramontabili e ritmi caraibici si fondono in uno skajazz che ripercorre la storia della musica in chiave alternativa, positiva e da ballare.

Dopo l’una, alla fine dei live sarà la volta della 105 Night con il dj di Radio 105 a fare di Piazza Verdi una discoteca a cielo aperto. Marco Comollo, voce e regista di Radio 105, accompagnato dalla splendida Nika J Vocalist, animeranno fino a tarda notte l’inizio dell’anno nuovo.

Un programma pensato per tutti, per la famiglia e per i giovani. Un contenitore studiato insieme al territorio e ai suoi operatori, per portare a Piombino un fine anno da ricordare in futuro. Condividiamo la Festa portando da casa dolce e spumante: sarà allestita una grande tavola per condividerli insieme l’ultimo dell’anno. Ci vediamo in piazza Verdi a Piombino il 31 dicembre dalle 22 per cantare, ballare e brindare al 2015.

Ma la festa continua il 4 pomeriggio con il Concerto per la Pace, l’esibizione di band locali sempre in Piazza Verdi, dalle 17.00 alle 20.00.

By SenzaBarcode Redazione

Siamo in giro dal 2012 per raccontare storie vere, libere da condizionamenti. Anche se l’associazione che ci ha fatto nascere ha chiuso nel 2019, la nostra voce è più viva che mai: informiamo su cronaca, politica, cultura, società attraverso un magazine online e una web radio sempre attiva. La WebRadio SenzaBarcode, online dal 14 ottobre 2019, è la nostra voce in più: rubriche, interviste, approfondimenti audio per chi vuole saperne di più. Non rappresentiamo schieramenti: raccontiamo da una prospettiva libera, aperta e pluralista. Il nostro obiettivo? Offrire informazione indipendente, guidata da passione e curiosità.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!