Viviamocilento: Lo slow festival del Cilento con Raf

SenzaBarcode ve lo aveva segnalato In Cilento è di scena lo Slow Food Festival. Un evento che è riuscito a coniugare in un mix perfetto natura, food e sound restando contagiati dalla filosofia slow’, ovvero assecondare i ritmi della natura vivendo con lentezza e in completo relax lo scorrere delle ore.

Questa mattina, 5 Settembre, di buon ora si è aperta un’altra giornata del Viviamocilento, slow food festival, con un’uscita in barca verso  l’area protetta di Palinuro con una sosta alla “grotta degli Infreschi”  toccando anche lo “Scoglio del coniglio“. Le escursioni avranno inizio alle 10.00 per tutta la mattinata, mentre contemporaneamente fino alle 14.00 proseguiranno i laboratori per bambini “alla scoperta della macchia mediterranea”. La serata sarà allietata da Camillorè e Mascarimirì alle ore 20.00 in piazza Virgilio a con i ritmi contagiosi della famosa pizzica salentina.

Domani Sabato 6 Settembre il Viviamocelocilento slow food festival proseguirà a Casal Velino dalle ora 10.00 alle 13.00 si potrà visitare ol “Museo vivo del Mare” osservando più di 10  ecotipi di habitat marini. Dalle 10.00 alle 14.00 tutti in strada con l’iniziativa “Aquiloni in festa”  per grandi e piccini. Altre escursioni sono previste per raggiungere l’area archeologica di Elea – Velia. Si chiuderà in bellezza con il concerto del popolare cantante pugliese Raf alle ore 22.00 in piazza Virgilio.

Erica Simone

Sono un Hospitality Manager e Ufficio Stampa, ho lavorato per boutique Hotels, ristoranti e strutture recettive. Quale responsabile della comunicazione mi sono occupata di eventi musicali e culturali. Sono proprietaria di un B&B al centro di Roma. Le mie passioni sono l'ospitalità, la comunicazione e la politica.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: