Il Langarina Jazz chiude in bellezza con Tino Tracanna Acrobats

All’interno della rassegna jazzistica del TrentinoInJazz 2014 il Langarina Jazz chiude in bellezza con appuntamenti da non perdere con Tino Tracanna Acrobats

Lunedì 18 agosto 2014, ore 21, Parco Villa Annamaria, Mori (TN), Tino Tracanna Acrobats. Una data da segnare sul taccuino degli appuntamenti da non perdere per gli amanti del jazz.  Nelle Valli della Langarina Tino Tracanna e i suoi Acrobats propongono una delle performance più attese del palinsesto della rassegna tridentina.

Tino Tracanna, musicista di spicco del panorama italiano, con Mauro Ottolini (trombone), Roberto Cecchetto (chitarre), Paolino Dalla Porta (contrabbasso) e Antonio Fusco (batteria), propone un insolito dialogo tra stili interpretativi diversi, tra il ruolo del leader e quello degli altri componenti del gruppo.

Gioco musicale che mette in risalto tutte le doti interpretative di questi apprezzabilissimi artisti mettendocon una scrittura versatile e intelligente.

Il concerto è tra quelli proposti al prezzo simbolico di 8,00 euro.

Al termine del concerto l’organizzazione proporrà una degustazione enogastronomica curata dalla Cantina Sociale Mori Colli Zugna.

Con SenzaBarcode potrete conoscere i protagonisti del TrentinoInJazz 2014 anche attraverso le interviste ai vari musicisti nella sezione dedicata al Festival.

Biglietti: botteghino sul luogo del concerto a partire dalle ore 20.00 il giorno dello spettacolo.

Informazioni e prenotazione biglietti: Concerto di Mori, tel. 349 0542909 [email protected]

Erica Simone

Sono un Hospitality Manager e Ufficio Stampa, ho lavorato per boutique Hotels, ristoranti e strutture recettive. Quale responsabile della comunicazione mi sono occupata di eventi musicali e culturali. Sono proprietaria di un B&B al centro di Roma. Le mie passioni sono l'ospitalità, la comunicazione e la politica.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: