Città di Torino  calendario appuntamenti istituzionali di sindaco e assessori, settimana dal 28 luglio al 3 agosto

Lunedì 28 Luglio

 Ore 8 – Politecnico, corso Duca degli Abruzzi 24: il Sindaco porta un saluto al “Pace Global Annual Forum” 2014.

Ore 8,30 – Parco Dora: l’Assessore Curti è presente alla festa di fine Ramadan. I musulmani di Torino dopo un mese di digiuno si riuniscono per la “Salat al Eid”, la preghiera della festa, e si scambiano gli auguri.

Ore 12 – Palazzo Civico, Sala delle Colonne: il Sindaco e l’Assessore Lo Russo intervengono alla firma del protocollo di intesa con il Politecnico sul masterplan del Polo della Cultura e Campus dell’Architettura e del Design.

Ore 20,30 – Biblioteca Don Lorenzo Milani, via dei Pioppi 43: gli Assessori Curti e Lo Russo partecipano ad un Consiglio Circoscrizionale aperto su “Azione di contrasto agli atti vandalici contro le strutture aggregative del quartiere”.

Martedì 29 Luglio

Ore 10 – Via Maria Vittoria 12: il Sindaco partecipa alla Giunta della Città Metropolitana.

Ore 12 – Palazzo Civico, Sala dell’Orologio: riunione della Giunta Comunale.

Ore 19 – Duomo: il Sindaco è presente al primo incontro dei volontari che presteranno servizio durante l’ostensione della Sindone.

Mercoledì 30 Luglio

Ore 11 – Museo Egizio: l’Assessore Braccialarghe interviene alla conferenza stampa di presentazione di “Verso il 1° aprile 2015“.

Giovedì 31 Luglio

Venerdì 1 Agosto

Ore 8,45 – Palazzo Civico, Sala delle Congregazioni: riunione della Giunta Comunale.

By SenzaBarcode Redazione

Siamo in giro dal 2012 per raccontare storie vere, libere da condizionamenti. Anche se l’associazione che ci ha fatto nascere ha chiuso nel 2019, la nostra voce è più viva che mai: informiamo su cronaca, politica, cultura, società attraverso un magazine online e una web radio sempre attiva. La WebRadio SenzaBarcode, online dal 14 ottobre 2019, è la nostra voce in più: rubriche, interviste, approfondimenti audio per chi vuole saperne di più. Non rappresentiamo schieramenti: raccontiamo da una prospettiva libera, aperta e pluralista. Il nostro obiettivo? Offrire informazione indipendente, guidata da passione e curiosità.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!