Who Is On Next? Scouting e arte a Palazzo Braschi

Who Is On Next? La nuova generazione della Moda. A Palazzo Braschi Piazza San Pantaleo 10 – Piazza Navona 2 si celebra il decimo anniversario. Altaroma e Vogue Italia

Creatività, innovazione, storia, linee, tendenze, determinazione e indentità: alcune delle caratteristiche dell’esposizione che potete ammirare dal 15 luglio al 11 settembre. Nella splendida cornice del Museo di Roma Palazzo Braschi si festeggia il 10th Anniversary Who Is On Next?  con le creazioni di:

Albino, Angelos Bratis, Aquilano. Rimondi, Arnoldo][Battois, Arthur Arbesser, Au Jour Le Jour, Barbara Casasola, Benedetta Bruzziches, Bionda Castana, Charline De Luca, CO|TE, Coliac, Comeforbreakfast, Cortomoltedo, Daniele Michetti, De Couture, Esme Vie, Futuro Remoto, Gabriele Colangelo, Giancarlo Petriglia, Gianni Serra, Greta Boldini, Ilaria Nistri, Jerome C. Rousseau, KA-MO, LedaOtto, Leitmotiv, Marco Bologna, Marco de Vincenzo, MarskinRyyppy by Nicole Brundage, Marta Ferri, Max Kibardin, Memento Duo, MSGM, Nicholas Kirkwood, Paolo Errico, Paul Andrew, Paula Cademartori, Quattromani, San Andrès Milano, Sara Lanzi, Stella Jean, SuperDuper Hats, Suzanne Susceptible, Zanchetti.

Il denominatore comune è la voglia, l’esplosione, la grinta e il fascino che trasmettono i pezzi in mostra, promossa da Roma Capitale, Assessorato alla Cultura, Creatività e Promozione Artistica-Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali e Assessorato Roma Produttiva è ospitata al Museo di Roma Palazzo Braschi dal 15 luglio all’11 Settembre. I Servizi Museali sono di Zètema Progetto Cultura.

Altaroma restituisce il valore al made in Italy. Cullando l’eccellenza artigiana e promuovendo la creatività,Vogue Italia partner di eccellenza che meglio di chiunque altri sa comunicare contemporaneità, promuovendo una nuova generazione della moda attraverso la propria visione, lucida e visionaria.

Who Is On Next?, decretato dal Financial Times uno dei 10 “World’s Most Important Fashion Prizes”, si è affermato a livello internazionale come piattaforma della new wave della moda italiana rendendo la competizione anche un momento di confronto, di scambio e spesso di sinergia.

La selezione, dal 2005 ad oggi, ha lasciato emergere oltre 100 designer, italiani e stranieri, che hanno scelto l’Italia per dar vita alle loro creazioni ritrovando qui l’elevata capacità manifatturiera e artigianale del Bel Paese.

Un evento, Who Is On Next?, da non perdere al Museo di Roma Palazzo Braschi dal 15 luglio all’11 Settembre.

[youtube]https://youtu.be/2tiBpfauVfo[/youtube]

Sheyla Bobba

Classe 1978. Qualche titolo pubblicato qua e là parlando di questo e di quello. Inizio a lavorare con le parole quando ho 15 anni, in una redazione di un quotidiano locale: battevo i necrologi. Poi me li fecero scrivere. Ho scritto per la carta e poi mi sono innamorata del web writing. Ho costruito il mio primo (orribile) sito nel 2002, un .tk Nel 2012, dopo svariata acqua sotto i ponti e tante esperienze diverse ho fondato SenzaBarcode.it organo dell'omonima associazione. Gli obbiettivi principali sono: il diritto di tutti a fare informazione (ne consegue il dovere di tutti di informarsi) e il diritto alla conoscenza. Insomma, cosette. Nel 2019 (dopo 4 anni che ci rimuginavo, studiavo e prendevo coraggio) apro la webradio di SenzaBarcode: grazie a una meravigliosa squadra che credo mi trovi simpatica perchè proprio non mi molla. Il 2020 è l'anno della webradio, mi assorbe completamente (e io mi faccio assorbire per superare un anno a dir poco devastante). Tantissimi podcast, X numero di dirette e interviste, insomma l'esplosione. A gennaio 2021 grandi manovre per l'hosting: la webradio si sposta da una piattaforma esterna all'interno: i numeri salgono e salgono. A febbraio 2021 compilo questa biografia. Antipatica per vocazione. Innamorata di mio marito. Uno dei complimenti che preferisco è "sei tutta tuo padre". www.senzabarcode.it - www.associazione.senzabarcode.it - www.webradio.senzabarcode.it

Un pensiero su “Who Is On Next? Scouting e arte a Palazzo Braschi

error: Condividi, non copiare!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: