Valeria Marini: Sposa? Sì, ma le altre

Valeria Marini è ancora in acque turbolente col marito, la famosa showgirl lancia una linea personale di abiti da sposa

Dimostra una grande capacità di andare controcorrente e che non ha certamente voglia di arrendersi facilmente Valeria Marini, la showgirl attualmente tanto paparazzata per via della prematura, e molto discussa, fine della sua unione con l’imprenditore Giovanni Cottone, dopo appena 11 mesi di matrimonio.

Il loro è un continuo tira e molla, fatto di accuse e controaccuse, pesanti insinuazioni dall’una e dall’altra parte circa eventuali amanti e discordie familiari; il tutto, chiaramente, sempre sotto gli occhi svegli e vigili dei mass media. C’è chi, come Striscia la Notizia, ha addirittura insinuato che il loro fosse esclusivamente un piano per farsi pubblicità, per non cadere nel dimenticatoio. Nonostante la smentita della stessa Valeria, tanti sono i dubbi che ruotano ancora intorno a questa turbolenta vicenda. Dopo essersi “sfogata” nel salotto di Barbara d’Urso, sottolineando la sua amarezza, la delusione che l’imprenditore le ha inferto definendolo un “uomo dalla doppia personalità” e il bisogno di pensare a se stessa, Valeria non si è fatta di certo attendere per far riparlare di se, lanciando una nuova linea di abiti da sposa: Valeria Marini Seduction.

La linea, presentata lo scorso weekend milanese dedicato alla moda spose, ha riscosso notevole interesse, soprattutto per via dell’atteggiamento solare e aperto di Valeria Marini, che sembra ormai soggiogata dalla “selfie mania”, fotografandosi ovunque vada. Seduction: una parola che Valeria manifesta sia nella vita che nella sua carriera di stilista, puntando su candidi abiti bianchi con deliziose scollature, femminili trasparenze, eleganti aderenze; tutti elementi che fanno di questa linea una collezione di buon gusto e di forte grinta. Ricami, pizzi ed incantevoli merletti per rendere unico e speciale il giorno del matrimonio, con la speranza che quel sì sia, almeno per le altre donne, per sempre.

Laura Abbracciavento

Sono una laureanda in impresa e sistema editoriale. Amo: ascoltare musica di qualsiasi genere, navigare in internet, lo shopping e, cosa non meno importante, la Juve!

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: