Cronaca

Contest di cucina con SenzaBarcode! #acquaefarina

Il primo contest di cucina firmato SenzaBarcode! Chi sarà la regina o il re dei fornelli? Dal 01 maggio al 19 maggio con l’hashtag #acquaefarina partecipa e vinci!

Un contest di cucina targato SenzaBarcode! Sarà facile e divertente e in palio un fantastico premio! Il regolamento è semplice ma fate attenzione: non dimenticate nessun ingrediente e fate foto accattivanti! ecco i punti da seguire:

1. Iscrivetevi alla pagina Facebook di SenzaBarcode

2. Create la vostra ricetta personalizzata e scattate minimo 3 e massimo 5 foto dello svolgimento e risultato finale

3. Inviate il tutto a contestcucina@www.senzabarcode.it

4. Nella ricetta, che sia un antipasto o un dolce, devono essere presenti tassativamente acqua e farina

5. Dal 1 al 19 maggio potete inviare al massimo 5 ricette

6. Ogni volta che inviate una ricette andate sulla pagina Facebook di SenzaBarcode e scrivete Contest di cucina di SenzaBarcode, per #acquaefarina ho inviato la mia ricetta: E TITOLO DELLA RICETTA

7. Entro 24 ore la ricetta sarà inserita nel blog e riceverete il link.

8. Vince chi riceve più LIKE E CONDIVISIONI sul blog (vengono sommati numero di condivisioni twitter, condivisioni linkedin, condivisioni google+ e condivisioni facebook) contest

9. Al primo classificato: Ingresso omaggio al This Is Food. E la possibilità di gestire una rubrica personalizzata di cucina qui su SenzaBarcode!

10. IMPORTANTE: ogni volta che inviate una ricetta con le vostre foto dovete scrivere in oggetto il titolo della ricetta. Nel corpo mail dovete scrivere il numero di ricetta che avete inviato (massimo 5) e la liberatoria a pubblicare la vostra ricetta e le foto (in tutte sarà apposto il logo di SenzaBarcode e con l’hashtag #acquaefarina) .

Per chi possiede blog di cucina o gruppi Facebook: potete anche riproporre ricette già presenti nelle vostre pagine, l’importante è che non fate copia e incolla del testo e non inviate foto già pubblicate. Potete condividere la notizia della vostra ricetta invitando a leggerla e votarla sulla pagina del blog di SenzaBarcode.

Gli unici mi piace e condivisioni che saranno presi in considerazione per il conteggio del vincitore saranno quelli sulla pagina del contest di cucina #acquaefarina e non sulle foto di facebook o altro posto. Il vincitore sarà annunciato il 20 maggio e il biglietto del This Is Food sarà valido per il 24 o 25 maggio (una sola giornata) e avrete la possibilità, se lo desiderate, di entrare nello stesso giorno in cui andremo noi di SenzaBarcode a fare riprese e interviste dell’evento!

Per quanto riguarda la rubrica potrete entrare a far parte dei redattori ufficiali del nostro blog!

Forza, iscrivetevi al nostro contest di cucina e andate subito a pesare #acquaefarina!

Buon divertimento a tutti!

Sheyla Bobba

Classe 1978. Appassionata di comunicazione e informazione fin da bambina. Non ha ancora 10 anni quando chiede una macchina da scrivere come regalo per il sogno di fare la giornalista. A 17 anni incontra un banchetto del Partito Radicale con militanti impegnati nella raccolta firme per l’abolizione dell’Ordine dei Giornalisti e decide che avrebbe fatto comunicazione e informazione, ma senza tesserino. Diventa Blogger e, dopo un po’ d’inchiostro e font, prende vita il magazine online SenzaBarcode.it Qualche tempo dopo voleva una voce e ha creato l’omonima WebRadio. Con SBS Comunicazione e SBS edizioni si occupa di promozione editoriale e pubblicazione. Antipatica per vocazione. Innamorata di suo marito. Uno dei complimenti che preferisce è “sei tutta tuo padre”.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!