Contest di cucina con SenzaBarcode! #acquaefarina

Il primo contest di cucina firmato SenzaBarcode! Chi sarà la regina o il re dei fornelli? Dal 01 maggio al 19 maggio con l’hashtag #acquaefarina partecipa e vinci!

Un contest di cucina targato SenzaBarcode! Sarà facile e divertente e in palio un fantastico premio! Il regolamento è semplice ma fate attenzione: non dimenticate nessun ingrediente e fate foto accattivanti! ecco i punti da seguire:

1. Iscrivetevi alla pagina Facebook di SenzaBarcode

2. Create la vostra ricetta personalizzata e scattate minimo 3 e massimo 5 foto dello svolgimento e risultato finale

3. Inviate il tutto a contestcucina@www.senzabarcode.it

4. Nella ricetta, che sia un antipasto o un dolce, devono essere presenti tassativamente acqua e farina

5. Dal 1 al 19 maggio potete inviare al massimo 5 ricette

6. Ogni volta che inviate una ricette andate sulla pagina Facebook di SenzaBarcode e scrivete Contest di cucina di SenzaBarcode, per #acquaefarina ho inviato la mia ricetta: E TITOLO DELLA RICETTA

7. Entro 24 ore la ricetta sarà inserita nel blog e riceverete il link.

8. Vince chi riceve più LIKE E CONDIVISIONI sul blog (vengono sommati numero di condivisioni twitter, condivisioni linkedin, condivisioni google+ e condivisioni facebook) contest

9. Al primo classificato: Ingresso omaggio al This Is Food. E la possibilità di gestire una rubrica personalizzata di cucina qui su SenzaBarcode!

10. IMPORTANTE: ogni volta che inviate una ricetta con le vostre foto dovete scrivere in oggetto il titolo della ricetta. Nel corpo mail dovete scrivere il numero di ricetta che avete inviato (massimo 5) e la liberatoria a pubblicare la vostra ricetta e le foto (in tutte sarà apposto il logo di SenzaBarcode e con l’hashtag #acquaefarina) .

Per chi possiede blog di cucina o gruppi Facebook: potete anche riproporre ricette già presenti nelle vostre pagine, l’importante è che non fate copia e incolla del testo e non inviate foto già pubblicate. Potete condividere la notizia della vostra ricetta invitando a leggerla e votarla sulla pagina del blog di SenzaBarcode.

Gli unici mi piace e condivisioni che saranno presi in considerazione per il conteggio del vincitore saranno quelli sulla pagina del contest di cucina #acquaefarina e non sulle foto di facebook o altro posto. Il vincitore sarà annunciato il 20 maggio e il biglietto del This Is Food sarà valido per il 24 o 25 maggio (una sola giornata) e avrete la possibilità, se lo desiderate, di entrare nello stesso giorno in cui andremo noi di SenzaBarcode a fare riprese e interviste dell’evento!

Per quanto riguarda la rubrica potrete entrare a far parte dei redattori ufficiali del nostro blog!

Forza, iscrivetevi al nostro contest di cucina e andate subito a pesare #acquaefarina!

Buon divertimento a tutti!

Sheyla Bobba

Classe 1978. Qualche titolo pubblicato qua e là parlando di questo e di quello. Inizio a lavorare con le parole quando ho 15 anni, in una redazione di un quotidiano locale: battevo i necrologi. Poi me li fecero scrivere. Ho scritto per la carta e poi mi sono innamorata del web writing. Ho costruito il mio primo (orribile) sito nel 2002, un .tk Nel 2012, dopo svariata acqua sotto i ponti e tante esperienze diverse ho fondato SenzaBarcode.it organo dell'omonima associazione. Gli obbiettivi principali sono: il diritto di tutti a fare informazione (ne consegue il dovere di tutti di informarsi) e il diritto alla conoscenza. Insomma, cosette. Nel 2019 (dopo 4 anni che ci rimuginavo, studiavo e prendevo coraggio) apro la webradio di SenzaBarcode: grazie a una meravigliosa squadra che credo mi trovi simpatica perchè proprio non mi molla. Il 2020 è l'anno della webradio, mi assorbe completamente (e io mi faccio assorbire per superare un anno a dir poco devastante). Tantissimi podcast, X numero di dirette e interviste, insomma l'esplosione. A gennaio 2021 grandi manovre per l'hosting: la webradio si sposta da una piattaforma esterna all'interno: i numeri salgono e salgono. A febbraio 2021 compilo questa biografia. Antipatica per vocazione. Innamorata di mio marito. Uno dei complimenti che preferisco è "sei tutta tuo padre". www.senzabarcode.it - www.associazione.senzabarcode.it - www.webradio.senzabarcode.it

error: Condividi, non copiare!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: