Acilia Diner, un locale newyorkese e tema anni ’80

Acilia Diner un nuovo locale dallo stile newyorkesein tema anni ’80. Un nuovissimo american bar frutto dell’architettura italo-americana. 

Inaugurato ad Acilia, alle porte di Roma, un locale dallo stile newyorkese e in tema anni ’80 dove è possibile fare un tuffo negli eighties; stiamo parlando di Acilia Diner, un nuovissimo american bar progettato e ideato dallo studio di Architettura Cristell – De Andreis e ispirato ai Diner americani. Un occhio all’innovazione e uno alla qualità, queste le caratteristiche portanti della filosofia dei due architetti e soci, molto in voga in tutto l’ambiente romano per la progettazione di spazi commerciali creati da una commistione perfetta di stile italiano e design americano.

Acilia Diner è un locale unico e innovativo; ma non verrà riconosciuto dagli avventori soltanto come luogo elegante e curato nei minimi dettagli per la sua struttura ma anche come un punto di incontro perfetto per trascorrere un momento libero, a pranzo o a cena, fra amici o in coppia dove passare serate, dinamiche e amichevoli ma anche intime e riservate, in un’atmosfera unica nel suo genere.

Tra i punti forti di Acilia Diner troviamo il suo menù Food&Cocktail, unico nel suo genere: adatto ad ogni gusto, dal sapore americano e caratterizzato da pietanze ricercate e di qualità, come la carne del Nebraska, le salse Ranch (proveniente dal centro America) e Thousand Island, le noci Pecan. La preparazione dei cibi è gestita in maniera ricercata e originale con un’estrema attenzione alla salute: la panatura all’americana effettuata con cereali anziché farina, così da creare una doppio strato di amido che non permette agli alimenti di assorbire olio, consente una frittura dal sapore unico e più salutare rispetto alla classica.

Il menu dolci propone piatti originali di cui non potrete fare più a meno, tra cui l’originalissima Oreo Cake e dolci tipici americani anche senza glutine, che rendono Acilia Diner un locale davvero adatto a tutti.

Eventi e feste a tema caratterizzano le serate dell’Acilia Diner, il cui spirito è regalare ai clienti, sia affezionati, sia coloro che scoprono il locale per la prima volta, un momento tutto per loro, allietato da buona musica.

Acilia Diner è la vera antitesi della filosofia del fast food – spiegano i fondatori del locale – non solo per la qualità, la professionalità e la passione con cui è ogni piatto viene preparato ed ogni cocktail servito, ma anche per lo spirito con cui ci si può ritagliare uno spazio tutto per sé in un’atmosfera diversa e originale. Inoltre il nostro giovane team di lavoro regala un’atmosfera frizzante e amichevole, tanto da far diventare Acilia Diner un vero e proprio punto d’incontro della zona di Acilia e non solo: sono sempre più le persone che vengono dal centro di Roma per scoprire il fascino unico del nostro locale

Sheyla Bobba

Classe 1978. Un giorno ha pensato che SenzaBarcode era il nome giusto per definirsi, poi ha fondato il sito. Qualche tempo dopo voleva una voce, e ha fondato la WebRadio. Antipatica per vocazione. Innamorata di suo marito. Uno dei complimenti che preferisce è "sei tutta tuo padre". www.senzabarcode.it - www.associazione.senzabarcode.it - www.webradio.senzabarcode.it

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Condividi, non copiare!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: