Maxi concorso. Istruttore di Polizia Municipale ennesimo stop!

Istruttore di Polizia Municipale, sospesa la procedura. Si arena sempre di più il maxi concorso.

Immediata reazione del Comitato 22 procedure per la giustizia alla notizia che la procedura concorsuale di  Istruttore di Polizia Municipale è stata sospesa. Presto incontreremo Valeria Cavalli, presidente del Comitato, per aggiornarci sugli effetti di questa sospensione e su tutto il maxi concorso. A questo link l’intervista alla Presidente e di seguito il comunicato stampa appena diramato.

Oggi, 6 marzo 2014, il Comitato 22 Procedure per la Giustizia viene a conoscenza con forte rammarico che ancora una volta la procedura concorsuale di Istruttore di Polizia Municipale, sospesa già il 9 maggio 2013, subisce l’ennesimo stallo. Dalle notizie apprese a mezzo stampa risulta che il neonominato Presidente della Commissione esaminatrice, Alberto Capuano, ex comandante generale dei vigili urbani avrebbe spiegato di “non essere in grado di esaminare serenamente tutta la documentazione”.

 Si vuole confidare che l’Amministrazione Capitolina risolva quanto prima questa incresciosa situazione, che si trascina avanti oramai da troppo tempo non garantendo a più di 2600 candidati di poter conoscere gli esiti degli scritti e così sostenere la prova orale, senza avere dunque l’opportunità di costruire un proprio futuro e quello di Roma Capitale.

Sì, perché bisogna ricordare il forte sotto organico che grava sull’amministrazione capitolina per tale figura professionale.

Sheyla Bobba

Classe 1978. Qualche titolo pubblicato qua e là parlando di questo e di quello. Inizio a lavorare con le parole quando ho 15 anni, in una redazione di un quotidiano locale: battevo i necrologi. Poi me li fecero scrivere. Ho scritto per la carta e poi mi sono innamorata del web writing. Ho costruito il mio primo (orribile) sito nel 2002, un .tk Nel 2012, dopo svariata acqua sotto i ponti e tante esperienze diverse ho fondato SenzaBarcode.it organo dell'omonima associazione. Gli obbiettivi principali sono: il diritto di tutti a fare informazione (ne consegue il dovere di tutti di informarsi) e il diritto alla conoscenza. Insomma, cosette. Nel 2019 (dopo 4 anni che ci rimuginavo, studiavo e prendevo coraggio) apro la webradio di SenzaBarcode: grazie a una meravigliosa squadra che credo mi trovi simpatica perchè proprio non mi molla. Il 2020 è l'anno della webradio, mi assorbe completamente (e io mi faccio assorbire per superare un anno a dir poco devastante). Tantissimi podcast, X numero di dirette e interviste, insomma l'esplosione. A gennaio 2021 grandi manovre per l'hosting: la webradio si sposta da una piattaforma esterna all'interno: i numeri salgono e salgono. A febbraio 2021 compilo questa biografia. Antipatica per vocazione. Innamorata di mio marito. Uno dei complimenti che preferisco è "sei tutta tuo padre". www.senzabarcode.it - www.associazione.senzabarcode.it - www.webradio.senzabarcode.it

Un pensiero su “Maxi concorso. Istruttore di Polizia Municipale ennesimo stop!

error: Condividi, non copiare!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: