Società regionali, Aurigemma (FI) “Anche Zingaretti riconosce importanza nostre proposte”

Società Regionali: Aurigemma chiede alla Giunta Zingaretti di mettere da parte i pregiudizi, e lavorare tutti insieme, “nel pieno interesse dei cittadini del Lazio”. Una tregua costruttiva che, a prescindere dal colore politico, possa aumentare il benessere dei cittadini della regione.

AntonelloAurigemma

“Da un lato siamo contenti che il presidente Zingaretti riconosca l’importanza delle proposte che noi abbiamo presentato per migliorare il provvedimento per il riordino delle società regionali di sostegno alle imprese; dall’altro spiace constatare come la sua maggioranza abbia dovuto utilizzare dieci giorni per capire l’utilità delle nostre misure. Dieci giorni durante i quali siamo stati accusati, in modo sbagliato e strumentale, di difendere poltrone e privilegi. Quando poi alla fine lo stesso Presidente della Regione, dimostrando onestà intellettuale, ha capito più degli altri che il controllo dell’aula consiliare era quanto meno opportuno e necessario, così come da sempre abbiamo auspicato. Ci auguriamo che, a partire dalle prossime leggi, ci sia la possibilità di un confronto più costruttivo. Con l’auspicio che le soluzioni ai tanti problemi regionali, se presentate anche da schieramenti diversi, vengano accolte senza pregiudiziali perché sono volte nel pieno interesse dei cittadini del Lazio

Lo dichiara il consigliere regionale di Forza Italia Antonello Aurigemma

Roma, 9 dicembre 2013

Marika Massara

Nata e cresciuta in provincia di Milano, emigrata in Calabria, adottata da Roma, non posso che definirmi italiana. Amo la mia Calabria, il mare d'inverno e il Rock. Da sempre attenta alla politica (più che ai politici), non posso che definirmi assolutamente di sinistra. Segni particolari: Milanista sfegatata.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: