Eutanasia:firma per fermare la sofferenza di un malato terminale
Eutanasia. Parte la campagna pubblicitaria concepita dall’accademia di comunicazione di Milano per l’ultima settimana di firme nei comuni – Comunicato stampa dell’Associazione Luca Coscioni e di Accademia di Comunicazione. per richiedere l’inserimento di un comunicato ufficiostampa@www.senzabarcode.it
La settimana dal 29 luglio al 2 agosto è l’ultima a disposizione per i cittadini che vorranno sottoscrivere la richiesta per la legalizzazione dell’eutanasia presso le sedi dei Comuni, Municipi e Zone comunali in tutta Italia.
Proprio per informare i cittadini di questa possibilità, parte da oggi una campagna pubblicitaria concepita dagli studenti dei Corsi di Pubblicità (Art Direction e Copywriting) di Accademia di Comunicazione di Milano : Giulia Ricciardi, art director, Marco Tomirotti e Andrea Zanoli, copywriter. Nella realizzazione delle proposte creative i ragazzi sono stati seguiti da Serena Di Bruno, direttore creativo dell’agenzia 1861 United. La prima fase della campagna durerà una settimana e sarà rivolta in particolare a gli utenti di Internet e social network, ma anche ai lettori delle pubblicazioni nazionali che aderiscono alla campagna come media partner.
Per tutte le altre informazioni sulla campagna – adesioni, firme, materiali, tavoli di raccolta, Comuni – il sito è www.eutanasialegale.it
Devi accedere per postare un commento.