PARTITO NAZIONALE STRANIERI IN ITALIA

images

Per la condivisione di valori, partendo dall’oramai necessaria integrazione, con l’obiettivo di risvegliare l’opinione pubblica ad un vero discorso di interazione e cooperazione tra gli italiani e le diverse etnie site sul territorio.
Per il rispetto della Costituzione, della Legge e la Cultura italiana da parte dello straniero.
Per il rispetto dell’onore e dei diritti degli stranieri da parte degli italiani.
Per una società più equa dove i doveri corrispondono ai diritti certi, dove non esistono barriere culturali o barriere poste dal colore della pelle. Un sogno avveniristico che promuove la legalità, la tolleranza, la responsabiltà di convivere nella diversità consapevoli ed orgogliosi di unirci con figli di lati opposti in un paese che promuove l’unità anche nelle diversità naturali e territoriali.
Per essere i primi a punire coloro che non rispetterano la Costituzione e la Cultura Millenaria dell’Italia.
Per un appello a tutti gli stranieri e coloro che intendono vivere pacificamente in Italia con il rispetto dei propri valori e dei valori d’Italia.
Per un appello agli italiani nel rispettto della dignità, dell’onore e della cultura di tutti i colori di tutti coloro che non hanno il nome italiano.
La vera integrazione spetta a tutti noi. Iniziamo da Quì! Partito Stranieri in Italia.

SITO

PROGRAMMA

Sheyla Bobba

Classe 1978. Qualche titolo pubblicato qua e là parlando di questo e di quello. Inizio a lavorare con le parole quando ho 15 anni, in una redazione di un quotidiano locale: battevo i necrologi. Poi me li fecero scrivere. Ho scritto per la carta e poi mi sono innamorata del web writing. Ho costruito il mio primo (orribile) sito nel 2002, un .tk Nel 2012, dopo svariata acqua sotto i ponti e tante esperienze diverse ho fondato SenzaBarcode.it organo dell'omonima associazione. Gli obbiettivi principali sono: il diritto di tutti a fare informazione (ne consegue il dovere di tutti di informarsi) e il diritto alla conoscenza. Insomma, cosette. Nel 2019 (dopo 4 anni che ci rimuginavo, studiavo e prendevo coraggio) apro la webradio di SenzaBarcode: grazie a una meravigliosa squadra che credo mi trovi simpatica perchè proprio non mi molla. Il 2020 è l'anno della webradio, mi assorbe completamente (e io mi faccio assorbire per superare un anno a dir poco devastante). Tantissimi podcast, X numero di dirette e interviste, insomma l'esplosione. A gennaio 2021 grandi manovre per l'hosting: la webradio si sposta da una piattaforma esterna all'interno: i numeri salgono e salgono. A febbraio 2021 compilo questa biografia. Antipatica per vocazione. Innamorata di mio marito. Uno dei complimenti che preferisco è "sei tutta tuo padre". www.senzabarcode.it - www.associazione.senzabarcode.it - www.webradio.senzabarcode.it

error: Condividi, non copiare!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: