Abbiamo incontrato per voi Michele Perri in arte Strano. Occhi è il nuovo singolo, Prossima tappa Sanremo New Talent, Summer Edition.

Ciao Michele, perché la scelta del nome “Strano”?

Strano era il soprannome di un bambino, mio coetaneo, che veniva a giocare nel mio quartiere. Era un bambino molto socievole e solare e il soprannome Strano mi ha da subito affascinato e rapito. E quindi “Strano” prima di essere il mio nome d’arte rappresenta la mia anima, il mio mondo interiore, il mio compagno di vita.

Parliamo del tuo nuovo singolo “Occhi”: come nasce e di cosa parla

“Occhi” esprime il modo più romantico in cui, nella vita, ci si può innamorare. cioè attraverso un semplice sguardo. Gli occhi cominciano a parlare tra di loro e le parole sono chiarissime non si ascoltano con le orecchie, ma con il cuore!

Stai preparando altri brani? 

Sì, “Occhi” rappresenta il secondo step di un progetto ben più ampio che è la realizzazione del mio primo album.

Hai appuntamenti live quest’anno? 

Si, già da subito i primissimi live, ma ho in programma, confermati, diversi contest in giro per l’Italia e di carattere nazionale da settembre 2022  a febbraio 2023 tutti molto importi per acquisire visibilità e farmi conoscere al grande pubblico e tutti con giurie di estrema qualità. Sono stato convocato ufficialmente, direttamente dal Patron Devis Paganelli, a partecipare alle fasi finali di Sanremo New Talent, Summer Edition che si terranno a Rimini a fine settembre 2022, e Winter Edition i primi giorni di febbraio 2023 a Sanremo, durante il prestigioso festival della canzone italiana.

Parteciperò anche alla finale di PromuovilatuaMusica, talent show organizzato da Fanya di Croce, il 3 ottobre a Matera nel suggestivo Teatro Casa Cava un teatro situato all’interno di una roccia. Nel frattempo uscirò a settembre con un nuovo singolo: “Un sogno Bellissimo”.. e vi prometto una pioggia di emozioni!!!

Segui Strano su Facebook Instagram Youtube

By SenzaBarcode Redazione

Siamo in giro dal 2012 per raccontare storie vere, libere da condizionamenti. Anche se l’associazione che ci ha fatto nascere ha chiuso nel 2019, la nostra voce è più viva che mai: informiamo su cronaca, politica, cultura, società attraverso un magazine online e una web radio sempre attiva. La WebRadio SenzaBarcode, online dal 14 ottobre 2019, è la nostra voce in più: rubriche, interviste, approfondimenti audio per chi vuole saperne di più. Non rappresentiamo schieramenti: raccontiamo da una prospettiva libera, aperta e pluralista. Il nostro obiettivo? Offrire informazione indipendente, guidata da passione e curiosità.

One thought on “Intervista esclusiva a Strano”

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!