Lazio, calcio mercato 2021/2022

È il momento di acquisti e vendite anche per la Lazio. Quali novità nel calciomercato capitolino per la prossima stagione?

I biancocelesti hanno praticamente chiuso per Filip Kostic. Il serbo è pronto a firmare con il club biancoceleste per completare il tridente di attacco con Immobile e Felipe Anderson. Ma è necessario per la Lazio sbloccare l’indice di liquidità. La società ha bisogno di vendere per completare la squadra di Maurizio Sarri, questa settimana ci dovrebbe essere un incontro tra Lotito e Sarri per il calciomercato.

Cessioni

Correa piace a Leicester, Everton, Tottenham e Aston Villa, ma Lotito valuta l’attaccante circa 40 milioni, mentre le pretendenti si sono spinte non oltre i 25 più bonus. Alla finestra ci potrebbero essere anche Inter e Milan interessate ad offrire qualche milione in più delle inglesi, soprattutto se Martinez dovesse approdare al Tottenham. Nel caso si dovesse sbloccare la situazione, la Lazio potrebbe accogliere Basic oltre a Kostic. I due restano in attesa.

Altri partenti sono Gondo, piace molto a Como ed Ascoli. La Lazio dovrà anche cedere uno tra Muriqi e Caicedo. L’ecuadoregno potrebbe volare in Turchia mentre il kosovaro avrebbe acquirenti in Germania o Spagna. Anche Durmisi ha estimatori in Danimarca e Spagna. Cassola e Cicerelli potrebbero indossare uno la maglia del Frosinone e l’altro quella del Parma o della Reggina. Per i tifosi che della loro squadra vogliono vivere ogni aspetto, anche quest’anno, si potrà puntare sulle prestazioni della Lazio sui siti scommesse stranieri.

Acquisti

Callejon, il centrocampista della Fiorentina, ha difficoltà a passare con la maglia del Getafe e potrebbe indossare quella biancoceleste. Il belga Januzaj verrebbe a rinforzo del centrocampo. Shaqiri è un possibile obiettivo da quando ha deciso di andare via da Liverpool, ma anche Hudson-Odoi, che Sarri ha già allenato al Chelsea, potrebbe vestire la maglia capitolina.

Come già sappiamo, Sky Sport quest’anno trasmetterà solo tre partite di Serie A, in quanto DAZN ha acquistato i diritti per tutto il campionato.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

error: Condividi, non copiare!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: