È il momento di acquisti e vendite anche per la Lazio. Quali novità nel calciomercato capitolino per la prossima stagione?

I biancocelesti hanno praticamente chiuso per Filip Kostic. Il serbo è pronto a firmare con il club biancoceleste per completare il tridente di attacco con Immobile e Felipe Anderson. Ma è necessario per la Lazio sbloccare l’indice di liquidità. La società ha bisogno di vendere per completare la squadra di Maurizio Sarri, questa settimana ci dovrebbe essere un incontro tra Lotito e Sarri per il calciomercato.

Cessioni

Correa piace a Leicester, Everton, Tottenham e Aston Villa, ma Lotito valuta l’attaccante circa 40 milioni, mentre le pretendenti si sono spinte non oltre i 25 più bonus. Alla finestra ci potrebbero essere anche Inter e Milan interessate ad offrire qualche milione in più delle inglesi, soprattutto se Martinez dovesse approdare al Tottenham. Nel caso si dovesse sbloccare la situazione, la Lazio potrebbe accogliere Basic oltre a Kostic. I due restano in attesa.

Altri partenti sono Gondo, piace molto a Como ed Ascoli. La Lazio dovrà anche cedere uno tra Muriqi e Caicedo. L’ecuadoregno potrebbe volare in Turchia mentre il kosovaro avrebbe acquirenti in Germania o Spagna. Anche Durmisi ha estimatori in Danimarca e Spagna. Cassola e Cicerelli potrebbero indossare uno la maglia del Frosinone e l’altro quella del Parma o della Reggina. Per i tifosi che della loro squadra vogliono vivere ogni aspetto, anche quest’anno, si potrà puntare sulle prestazioni della Lazio sui siti scommesse stranieri.

Acquisti

Callejon, il centrocampista della Fiorentina, ha difficoltà a passare con la maglia del Getafe e potrebbe indossare quella biancoceleste. Il belga Januzaj verrebbe a rinforzo del centrocampo. Shaqiri è un possibile obiettivo da quando ha deciso di andare via da Liverpool, ma anche Hudson-Odoi, che Sarri ha già allenato al Chelsea, potrebbe vestire la maglia capitolina.

Come già sappiamo, Sky Sport quest’anno trasmetterà solo tre partite di Serie A, in quanto DAZN ha acquistato i diritti per tutto il campionato.

By SenzaBarcode Redazione

Siamo in giro dal 2012 per raccontare storie vere, libere da condizionamenti. Anche se l’associazione che ci ha fatto nascere ha chiuso nel 2019, la nostra voce è più viva che mai: informiamo su cronaca, politica, cultura, società attraverso un magazine online e una web radio sempre attiva. La WebRadio SenzaBarcode, online dal 14 ottobre 2019, è la nostra voce in più: rubriche, interviste, approfondimenti audio per chi vuole saperne di più. Non rappresentiamo schieramenti: raccontiamo da una prospettiva libera, aperta e pluralista. Il nostro obiettivo? Offrire informazione indipendente, guidata da passione e curiosità.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!