Leandro Capasso è il nuovo giovane autore protagonista alla rassegna letteraria #6SenzaBarcode online. Sabato 24 aprile, ore 21.

Con il suo romanzo Donna fotocopia edito da IOD edizione Leandro Capasso porta I lettori nella storia di Charles. È uno squattrinato agente immobiliare che, dopo la rottura con la propria ragazza, perde uno dei più cari amici per colpa di un incidente in moto.  Ad influenzare la sua vita saranno anche degli incubi ricorrenti, talmente realistici che lo aiuteranno a comprendere aspetti della sua vita reale.

Realtà che sarà messa nuovamente in discussione è sconvolta da un incontro inapettato.

Leandro Capasso è nato a Napoli nel 1983. Fin dalla giovane età si è barcamenato tra le più disparate occupazioni, coltivando al tempo stesso una grande passione per la lettura e la scrittura. Oggi è un professionista affermato, proprietario di Amici del fumo, negozio specializzato nella vendita di sigarette elettroniche. “Donna Fotocopia” (IOD Edizioni, 2020) è il suo primo romanzo, nato grazie al suo amore per i libri.

Canale YouTube (per il video): https://www.youtube.com/user/SenzaBarcodeChanel 
WebRadio, trasmissione “Pyros, il fuoco della cultura: https://webradio.senzabarcode.it/series/pyros/ 
Per l’acquisto SenzaBarcode consiglia il sito dell’Editore.

Titolo:  Donna fotocopia
Autore:  Leandro Capasso
Casa Editrice:  IOD Edizioni
Pagine: 257
Prezzo: 14 €
Codice ISBN:  9791280118035

By Sheyla Bobba

Sheyla Bobba - Direttore Classe 1978, coltiva fin da bambina una profonda passione per la comunicazione e l’informazione. A meno di dieci anni chiede in regalo una macchina da scrivere: il primo passo verso un sogno che non l’ha mai abbandonata. A 17 anni, l’incontro con i militanti del Partito Radicale impegnati nella raccolta firme per l’abolizione dell’Ordine dei Giornalisti segna un punto di svolta: sceglie consapevolmente di dedicarsi all’informazione senza tesserino, guidata da un’idea di libertà e indipendenza. Nel tempo costruisce una solida esperienza nel mondo digitale, collaborando a diversi progetti online e approfondendo le dinamiche della comunicazione sul web. Dopo anni di attività sul campo, nel 2012 dà vita al magazine online SenzaBarcode.it. Dal 2019 affianca al portale anche WebRadio SenzaBarcode, ampliando le possibilità espressive del progetto. Con SBS Edizioni & Promozione cura la comunicazione editoriale e la valorizzazione di autori emergenti, affiancando le attività redazionali a quelle promozionali. Si definisce antipatica per vocazione. Innamorata di suo marito. Uno dei complimenti che preferisce è “sei tutta tuo padre”.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!