Volare senza Velo di Luigia Aristodemo e Clarissa Montagna. #6SenzaBarcode online. Venerdì 22 gennaio, ore 21.

La Rassegna letteraria di SenzaBarcode racconta una storia di determinazione, forza di volontà e tanto coraggio. Volare senza velo, per Teseo editore, il bel romanzo di Luigia Aristodemo e Clarissa Montagna. Venerdì 22 gennaio, con Luigia Aristodemo andiamo alla scoperta di Raissa e quello di cui ha avuto bisogno per ritrovare se stessa e la sua libertà

Una libertà che spetta a tutti, indistintamente. È un diritto che non ammette distinzione, né di genere né di razza né di religione. Ci sarà pure una ragione che ha spinto le donne per anni a battersi per l’emancipazione! Eppure a volte, sono l’integrazione e l’accettazione dell’altro che non trovano spazio in un mondo troppo chiuso nei propri preconcetti e pregiudizi. Nonostante tutto, Raissa ha raggiunto il suo obiettivo. Ha avuto successo nella carriera e nella vita. 

Ciò ci fa capire che la speranza non muore mai, come una fiamma ha solo bisogno di essere alimentata. Solo così non si spegnerà mai.

Associazione ACMID-DONNA ONLUS: www.acmid-donna.com
Canale YouTube (per il video): www.youtube.com/user/SenzaBarcodeChanel 
WebRadio, trasmissione “Pyros, il fuoco della cultura: www.webradio.senzabarcode.it/series/pyros

Editore: Teseo (Frosinone)
Data di Pubblicazione: giugno 2020
ISBN: 889647695X
Pagine: 64
Per comprare il libro consigliamo: LibreriaUniversitaria

By SenzaBarcode Redazione

Siamo in giro dal 2012 per raccontare storie vere, libere da condizionamenti. Anche se l’associazione che ci ha fatto nascere ha chiuso nel 2019, la nostra voce è più viva che mai: informiamo su cronaca, politica, cultura, società attraverso un magazine online e una web radio sempre attiva. La WebRadio SenzaBarcode, online dal 14 ottobre 2019, è la nostra voce in più: rubriche, interviste, approfondimenti audio per chi vuole saperne di più. Non rappresentiamo schieramenti: raccontiamo da una prospettiva libera, aperta e pluralista. Il nostro obiettivo? Offrire informazione indipendente, guidata da passione e curiosità.

One thought on “È possibile Volare senza Velo”

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!