2 aprile, giornata dell’autismo

Il 2 aprile 2020 sta arrivando. Più silenzioso e nascosto dello scorso anno. I comuni coloreranno le facciate dei municipi di #Blu in un silenzio assordante. Non ci saranno le manifestazioni nelle piazze , nei parchi, nei teatri. Ma il 2 aprile arriverà comunque.

Avrei dovuto presentare il libro “La casa infestata che non c’era l’albergo aperto” al Teatro di Ozzero e poi, la giornata di sabato, avrei dovuta essere a Pessano con Bornago per partecipare ad una serie di eventi che organizzano con le scuole del comune.

L’anno scorso partecipai ad una manifestazione bellissima del comune di Gorla Maggiore. In quell’occasione i bambini delle quinte elementari, fecero una rappresentazione teatrale del mio libro. La sera del 2 aprile presentai, con la mia editrice Luciana Bianciardi, il volume presso la Biblioteca Civica di Castellanza con la quale è cominciata una intensa e proficua collaborazione. Presentai poi il libro durante la Rassegna Letteraria #6SenzaBarcode dove conobbi Sheyla Bobba, amica e donna che stimo con la quale condivido la passione per la cultura e la comunicazione.

Ma il 2 aprile arriverà lo stesso ed io sarò con voi, solo virtualmente, con una diretta Facebook ed Instagram durante tutta la giornata. Con ospiti e collegamenti in diretta. Seguitemi sulla mia pagina Facebook “Emanuela Fatilli- La casa infestata che non c’era l’albergo aperto” e su quella Instagram.

Segui i miei podcast “Disabilità e Benessere” ogni giovedì sera alle 21 su WebRadio SenzaBarcode oppure scarica il download da Spreaker o Spotify.

Emanuela Fatilli

Emanuela Fatilli nata a Busto Arsizio dove tutt'ora vive, nel 1973 é sposata e madre di due figli Giovanni e Giacomo. Lavora presso l'ospedale di Magenta dal 1996 in qualità di Tecnico di Radiologia. Ha pubblicato il suo primo libro, " La casa infestata che non c'era l'albergo aperto", nell'ottobre del 2018 per la casa editrice milanese "Excogita ". Da settembre 2019 collabora con la WebRadio SenzaBarcode come speaker e autore per il programma Disabilità e Benessere.

error: Condividi, non copiare!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: