Jova Beach Party, la tappa romana sarà a Cerveteri

Presentata ufficialmente la location romana che ospiterà il Jova Beach Party, a Cerveteri, dopo l’annullamento della prima data annunciata a Ladispoli.

Sarà Cerveteri ad ospitare la tappa romana del Jova Beach Party, il tour sulle spiagge di Lorenzo Cherubini. Un annuncio molto atteso, che giunge ad alcune settimane di distanza dall’annullamento della tappa di Ladispoli, sulla spiaggia di Torre Flavia, che doveva svolgersi sempre il 16 luglio. Lo spettacolo era stato annullato dopo le polemiche scatenate dagli ambientalisti. Da oggi, martedì 8 gennaio, sono in vendita anche i biglietti per la nuova data, il 20 agosto al Lido degli Estensi, sul circuito TicketOne. Chi invece ha già acquistato i biglietti per la data di Ladispoli può conservarli per lo show di Cerveteri, del 16 luglio. Chi al contrario desidera richiedere il rimborso dei tagliandi acquistati potrà farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre 31 gennaio 2019.

Per coloro che hanno preso i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità “ritiro sul luogo dell’evento”, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email ufficiale entro e non oltre 31 gennaio 2019. Per i biglietti del Jova Beach Party acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità “spedizione tramite corriere espresso”, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre 31 gennaio 2019 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani, 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

Il Jova Beach Party sarà uno spettacolo mai visto, unico nel suo genere

“E’ una visione che ho maturato lungo tutto l’arco di oltre 35 anni di musica e di performance live, partendo da una console arrivando fino all’ultimo tour.” spiega Lorenzo Cherubini. Dopo sessantasette palazzetti e più di 560 mila spettatori, Jovanotti inventa un nuovo modo di essere in tour. Musica, divertimento, ballo ed emozioni saranno il fulcro dello spettacolo, che cambierà scaletta ed ospiti ad ogni appuntamento. “Già durante i miei ultimi show si rafforzava in me il bisogno di tenere insieme diversi linguaggi, in un format unico che risultasse fluido. E allo stesso tempo sentito che poteva esserci qualcosa in più, di diverso, di più eccitante ancora.” Queste le parole entusiaste del cantautore, che freme all’idea della nuova avventura che lo attende.

Le location annunciate sono alcune tra le spiagge più belle in italia, ma non le più note

Per arrivarci si cammina un po’, alla scoperta di nuovi fantastici scorci della nostra Italia. Ecco le tappe annunciate fino a questo momento, alcune già sold out. 6 luglio Lignano Sabbiadoro, Spiaggia Bell’Italia, 10 luglio Rimini, Spiaggia Rimini Terme, 13 luglio Castel Volturno, Spiaggia Lido Fiore Flava Beach. 16 luglio Cerveteri, Lungomare dei Navigatori Etruschi, 20 luglio Barletta, Lungomare Pietro Mennea, 23 luglio Olbia, Banchina Isola Bianca Molo Bonaria.

27 luglio Albenga, Lungomare Cristoforo Colombo, 30 luglio Viareggio, Spiaggia del Muraglione, 3 agosto Lido di Fermo, Lungomare Fermano. 7 agosto Praia a Mare, Lungomare Area Dino Beach, 10 agosto Roccella Jonica, Area Natura Village Lungomare Lato Nord, 13 agosto Policoro, spiaggia Torre Mozza. 17 agosto Vasto, Lungomare Duca degli Abruzzi, 20 agosto Lido degli Estensi, Arenile Porto Canale, 24 agosto Plan de Corones, Cima 2.275m.

Giuseppina Gazzella

Classe 1984, marchigiana di nascita, cittadina del mondo per natura. Scrive e canta con la consapevolezza, la voglia e la pretesa di fare meglio ogni giorno, e di crescere sempre, perché sentirsi arrivati equivale all’essere morti.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: