Jovanotti porta il Jova Beach Party a Lido di Fermo

Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, nel 2019 sarà protagonista del Jova Beach Party, straordinario evento che farà tappa anche a Lido di Fermo.

Quella del 3 agosto 2019 è una data che la provincia di Fermo non dimenticherà in fretta. Jovanotti ha infatti annunciato che porterà il suo Jova Beach Party sulla costa marchigiana, più precisamente a Lido di Fermo. Dopo la partecipazione ad una tappa dell’edizione 2018 di Risorgi Marche, Lorenzo Cherubini torna nella regione adriatica con uno spettacolo mai visto prima. “In spiaggia si possono fare tante cose”, spiega Jovanotti durante la presentazione del Jova Beach Party. “Soprattutto si può ballare”. Di sicuro non ci saranno problemi di spazio, visto che l’evento coprirà uno spazio di 300 metri per 100, l’equivalente di tre campi da calcio. Un luogo in cui non sarà ospitata solo la musica, ma anche aree bimbi, giochi e ristoranti, con la possibilità di farsi un bel bagno in mare.

“Il Jova Beach Party è un format nuovo, una figata pazzesca, la cosa più bella che abbia mai fatto nella mia vita”

Queste le parole entusiaste dell’artista. I cancelli apriranno alle 14, mentre la musica inizierà al tramonto, per finire a tarda notte. Un grande Dj Set con un protagonista d’eccezione, Lorenzo Cherubini. “Ci sarà il mio repertorio e quello di altri” – spiega – “Pezzi lenti e veloci. Dalla disco alla trap, al funky alla house, e anche pezzi creati sul momento.” Chi vorrà si potrà anche sposare all’interno del Jova Beach Party. L’artista ha esortato tutti quelli che hanno questo desiderio a contattare l’organizzazione, per sfruttare questa particolare possibilità. Quella di Lido di Fermo è una delle quindici tappe del Jova Beach Party. I biglietti sono disponibili su TicketOne al costo di 52 euro, mentre i bambini fino ad 8 anni entrano gratuitamente. “È il prezzo più basso che potevamo.” – continua Jovanotti -“I tagliandi costeranno come il parterre di un palasport per un mio concerto.” Tutte le info e le date del Jova Beach Party le potete trovare nel sito ufficiale.

Giuseppina Gazzella

Classe 1984, marchigiana di nascita, cittadina del mondo per natura. Scrive e canta con la consapevolezza, la voglia e la pretesa di fare meglio ogni giorno, e di crescere sempre, perché sentirsi arrivati equivale all’essere morti.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: