SenzaBarcode, compleanno con Amore, Amatrice, Vita…

Sei anni di SenzaBarcode, una festa all’insegna della bellezza, la gioia, la musica, la salute, l’amicizia e le emozioni sincere!

I preparativi per la festa di sabato sono quasi finiti, abbiamo tantissimi eventi dedicati alla bellezza la vita, la salute…
Il Casale del Giglio presenterà i suoi meravigliosi vini, Marco Surace ci accompagnerà con la sua chitarra, Martina Dieni è pronta a deliziarci con il dolce di compleanno(I).

Le tovaglie per il buffet sono stirate, le pergamene dei premi arrotolate, le “modelle” dell’Associazione Pagaie Rosa Onlus sono pronte a sfilare le creazioni di Jackie Samosa Roma/New York: abiti della serie Miss Dress Code, gonne della serie Miss Skirt + le irrinunciabili funnyneck(lace), accompagnati dalla voce meravigliosa di Giuseppina GazzellaRoberta Melasecca e Brunello Cavalli hanno dedicato la valutazione critica ai vincitori di ArtèLibertà e Bloggami.
La Fiera di Roma e Personal Car Shopper sono i migliori partners che SenzaBarcode poteva sperare di trovare per questa festa.

È previsto un momento molto emozionante dedicato ad Amatrice, un “fuori programma” nato prepotentemente dal cuore, in collaborazione con la regista Porzia Addabbo

“Era possibile accreditarsi fino a ieri mattina” spiega Sheyla Bobba, direttore di SenzaBarcode.it “anche se il numero inizialmente previsto degli ospiti era già stato superato nella giornata di lunedì. Oggi è più che raddoppiato ma dato il “fuoriprogramma” inserito gli ultimi giorni sappiamo che stanno arrivando altre conferme. Come nostro stile, traspartitico, avremo ospiti di ogni colore politico: eurodeputati, consiglieri municipali, capitolini e regionali, senatori e onorevoli. E poi gli amici di sempre, imprenditori, registi, giornalisti, dipendenti comunali, disoccupati, casalinghe, presidenti d’azienda, ex galeotti e panettieri. Insomma, tutta gente che è in SenzaBarcode, per lo più non omologabile!”

Liberi.Tv e Gianni Colacione sono pronti con la videocamera, insieme anche in questo compleanno!

“Ho tanti grazie da dire per l’organizzazione di questa serata” conclude la Bobba “i nostri partners, i critici dei concorsi, i vari collaboratori. Ma più d’ogni altri sono le vere amicizie che in questi giorni ho potuto apprezzare al meglio. Non sono mai stata una femminista, ma devo ammettere che sono follemente ‘innamorata’ del cuore e della grinta di alcune delle donne più strepitose mai incontrate nel mio cammino e non voglio citarle tutto adesso. Non posso, però, non ringraziare Laura Arconti, non solo per il sostegno e la vicinanza, ma per l’esempio splendido che mi dona ogni giorno”.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: