Giornata di start up per SenzaBarcode, insieme a Bloggami, il concorso letterario per racconti brevi, parte anche ArtèLibertà, il concorso d’Artè libera!

La comunicazione è libertà, l’espressione artistica è tra le più alte forme di comunicazione. L’arte è Libertà! È questo l’incipit per ArtèLibertà il primo concorso d’Arte indetto da SenzaBarcode e dedicato a pittori, scultori, fotografi e grafici digitali. Da domani, 1 febbraio e fino alle 23:59 del 30 giugno 2018 è possibile inviare fotografie, in alta risoluzione, delle Opere, fino a tre per ogni partecipante. È necessario seguire le indicazioni indicate nel bando di partecipazione.

Il concorso è gratuito per tutti gli iscritti all’Associazione SenzaBarcode, si perfeziona da questa pagina, e  garantisce la partecipazione gratuita anche a Bloggami e la frequenza fino a 3 corsi di di comunicazione, seo e web writing organizzati da Academy SenzaBarcode.

Giuria e premi

La giuria del concorso d’arte ArtèLibertà è composta dal consiglio direttivo dell’associazione SenzaBarcode, il suo giudizio è insindacabile. Saranno premiati al massimo 5 artisti e avranno, per un anno solare, una vetrina completamente gratuita all’interno del sito SenzaBarcode, nella sezione Arte e Cultura, assicurandosi così diverse migliaia di visite ogni mese. La premiazione avverrà in una serata di gala a Roma durante i festeggiamenti per il sesto compleanno di SenzaBarcode, tra settembre e ottobre 2018, dove le Opere saranno anche esposte.

By Sheyla Bobba

Sheyla Bobba - Direttore Classe 1978, coltiva fin da bambina una profonda passione per la comunicazione e l’informazione. A meno di dieci anni chiede in regalo una macchina da scrivere: il primo passo verso un sogno che non l’ha mai abbandonata. A 17 anni, l’incontro con i militanti del Partito Radicale impegnati nella raccolta firme per l’abolizione dell’Ordine dei Giornalisti segna un punto di svolta: sceglie consapevolmente di dedicarsi all’informazione senza tesserino, guidata da un’idea di libertà e indipendenza. Nel tempo costruisce una solida esperienza nel mondo digitale, collaborando a diversi progetti online e approfondendo le dinamiche della comunicazione sul web. Dopo anni di attività sul campo, nel 2012 dà vita al magazine online SenzaBarcode.it. Dal 2019 affianca al portale anche WebRadio SenzaBarcode, ampliando le possibilità espressive del progetto. Con SBS Edizioni & Promozione cura la comunicazione editoriale e la valorizzazione di autori emergenti, affiancando le attività redazionali a quelle promozionali. Si definisce antipatica per vocazione. Innamorata di suo marito. Uno dei complimenti che preferisce è “sei tutta tuo padre”.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!