Linkem, l’operatore leader in Italia per internet senza fili, anticipa il Natale con un gift card del valore di 90 euro da spendere negli AS Roma Store!

Linkem è partner of the Future della AS Roma ed ha riservato uno strepitoso regalo per tutti i tifosi giallorossi che entro il 20 novembre sottoscriveranno un abbonamento o una prepagata. Infatti per tutti quelli che, nell’area del Comune di Roma, si uniranno al 65% della popolazione nazionale che ha scelto Linkem come fornitore di internet senza il bisogno della linea fissa, riceveranno una gift card del valore di 90 euro da spendere presso gli AS Roma Store aderenti all’iniziativa.

Tutti i nuovi clienti, inoltre, possono partecipare  ad una fantastica estrazione
  • 1 trasferta per due persone per la partita Juventus-Roma del 23 dicembre per vivere il sogno di viaggiare insieme ai giocatori e seguire da vicino la tua squadra del cuore
  • 50 maglie storiche AS Roma autografate da un grande campione giallorosso.

I motivi per scegliere Linkem sono molti, a partire dalla garanzia di avere sempre internet veloce senza limiti di traffico fino a 30 Mega e senza la necessità della linea fissa! Modem in comodato d’uso con
installazione gratuita, bolletta chiara e trasparente e senza sorprese e la possibilità di scegliere tra abbonamento e ricaricabile.

Partecipare all’iniziativa è semplicissimo, basta attivare un abbonamento o una prepagata, nel Comune di Roma, dal 17 al  20 novembre tramite il sito internet, l’Assistenza Clienti allo 0694444 o i rivenditori autorizzati Linkem di Roma. La Gift card potrà essere spesa, presso i negozi aderenti all’iniziativa, in un’unica soluzione entro e non oltre il 1 giugno 2018 e non è cumulabile con altre offerte in corso.



By Sheyla Bobba

Sheyla Bobba - Direttore Classe 1978, coltiva fin da bambina una profonda passione per la comunicazione e l’informazione. A meno di dieci anni chiede in regalo una macchina da scrivere: il primo passo verso un sogno che non l’ha mai abbandonata. A 17 anni, l’incontro con i militanti del Partito Radicale impegnati nella raccolta firme per l’abolizione dell’Ordine dei Giornalisti segna un punto di svolta: sceglie consapevolmente di dedicarsi all’informazione senza tesserino, guidata da un’idea di libertà e indipendenza. Nel tempo costruisce una solida esperienza nel mondo digitale, collaborando a diversi progetti online e approfondendo le dinamiche della comunicazione sul web. Dopo anni di attività sul campo, nel 2012 dà vita al magazine online SenzaBarcode.it. Dal 2019 affianca al portale anche WebRadio SenzaBarcode, ampliando le possibilità espressive del progetto. Con SBS Edizioni & Promozione cura la comunicazione editoriale e la valorizzazione di autori emergenti, affiancando le attività redazionali a quelle promozionali. Si definisce antipatica per vocazione. Innamorata di suo marito. Uno dei complimenti che preferisce è “sei tutta tuo padre”.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!