Sicurezza stradale, intensificati i controlli sulla velocità dei veicoli a Pomezia

TELELASER controlli

Prevenzione e controlli per la sicurezza stradale. In questi giorni la Polizia Locale ha intensificato gli accertamenti velocità dei veicoli a Pomezia e Torvaianica con l’utilizzo del TELELASER.

Questa settimana i controlli si concentrano sulle strade a maggior scorrimento di Torvaianica, come via Danimarca, lungomare delle Sirene e lungomare delle Meduse, mentre per la prossima settimana i controlli maggiori sono previsti sulle arterie principali di Pomezia, come via dei Castelli Romani, via del Mare, via Fratelli Bandiera e via Gronchi.

“Stiamo investendo molto sulla sicurezza stradale – dichiara il Sindaco di Pomezia Fabio Fucci – In questi giorni stiamo completando la manutenzione straordinaria delle strade programmata nel 2016, abbiamo messo in sicurezza diversi tratti pericolosi e stiamo lavorando all’implementazione della rete ciclopedonale e delle zone a velocità ridotta a 30km/h per le auto. A questo si aggiunge il nuovo piano del traffico e una serie di iniziative volte a incrementare la mobilità elettrica sul territorio. La sicurezza di pedoni, ciclisti e automobilisti è una delle nostre priorità: intensificare i controlli sulle strade con TELELASER è un’azione volta a prevenire incidenti stradali causati, nella maggior parte dei casi, dall’alta velocità”.

I controlli della Polizia Locale proseguiranno anche tramite Full Scan, strumento di controllo e verifica delle revisioni e delle assicurazioni dei veicoli circolanti.

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=VaGbK_-l78c[/embedyt]

By SenzaBarcode Redazione

Siamo in giro dal 2012 per raccontare storie vere, libere da condizionamenti. Anche se l’associazione che ci ha fatto nascere ha chiuso nel 2019, la nostra voce è più viva che mai: informiamo su cronaca, politica, cultura, società attraverso un magazine online e una web radio sempre attiva. La WebRadio SenzaBarcode, online dal 14 ottobre 2019, è la nostra voce in più: rubriche, interviste, approfondimenti audio per chi vuole saperne di più. Non rappresentiamo schieramenti: raccontiamo da una prospettiva libera, aperta e pluralista. Il nostro obiettivo? Offrire informazione indipendente, guidata da passione e curiosità.

error: Condividi, non copiare!