“Siamo alle comiche, occorre rispetto per i cittadini romani, questa soap opera a 5 stelle ci ha stancato” Claudia Bellocchi, Responsabile Enti Locali Lazio.

Siamo giunti al triste epilogo politico del Movimento 5 Stelle, ed è triste per tutta la politica non capire che a pagare sono solo i cittadini romani. Grillo, Raggi, Di Maio e “Dibba” sembrano essere diventati quei protagonisti sbiaditi di soap sud americane, che si scambiano ruoli e mogli, cercando di rimescolate una trama penosa e fallimentare.

L’incompetenza è la più grave degenerazione della politica ed ogni comportamento che sta emergendo: dalle bugie di Di Maio e Raggi alle crisi isteriche di Di Batista davanti ai giornalisti, fino alle urla in Campidoglio di Paola Taverna, ne sono solo pura dimostrazione pratica.
Intanto Roma versa nel degrado, sporca e invivibile. Le persone continuano a morire, come il caso della ragazza caduta in una buca di cui tristemente ho incontrato in questi giorni il padre, letteralmente disperato.

Le famiglie sfrattate dalle abitazioni comunale vengono addirittura prese in giro dai funzionari pubblici, che gli negano i bungalow nel camping, come nel caso delle famiglie di via del Colosseo.

Sembrava impossibile fare peggio di Marino, ma oggi Virginia Raggi può vantarsi anche di questo.

By SenzaBarcode Redazione

Siamo in giro dal 2012 per raccontare storie vere, libere da condizionamenti. Anche se l’associazione che ci ha fatto nascere ha chiuso nel 2019, la nostra voce è più viva che mai: informiamo su cronaca, politica, cultura, società attraverso un magazine online e una web radio sempre attiva. La WebRadio SenzaBarcode, online dal 14 ottobre 2019, è la nostra voce in più: rubriche, interviste, approfondimenti audio per chi vuole saperne di più. Non rappresentiamo schieramenti: raccontiamo da una prospettiva libera, aperta e pluralista. Il nostro obiettivo? Offrire informazione indipendente, guidata da passione e curiosità.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!