È Carol Maritato la stella del firmamento #GoToFly, il compleanno di SenzaBarcode. Dalle 19.30 di domenica c’è Carol per incantarvi!

LocandinaLocandina retro#GoToFly, e noi siamo pronti a volare con SenzaBarcode e Carol Maritato!

Il concerto di Carol chiuderà la due giorni di festeggiamenti per il compleanno di SenzaBarcode. La musica non poteva mancare e Carol è la colonna sonora perfetta. Brava, bella, emana dolcezza e poesia…

 

Domenica 25 settembre dalle 19.30, Hotel Blanc et Noir

Carol canterà per tutti noi domenica, dopo il dibattito e la presentazione del libro di Valerio Marra. È pronta a stupire e incantare per salutarci dopo due giorni di iniziative diverse e formidabili. Nelle locandine i dettagli e le info sull’evento nella pagina FaceBook.

A seguire, dopo il concerto di Carol, il buffet e le torte preparato dalla nostra chef Alessandra Fortini e da tutti i partecipanti di questo meraviglioso viaggio. Il brindisi è firmato da Enoteche d’Italia.

Liberi.tv e Deliradio.it saranno presenti per immortalare  momenti più belli del concerto di Carol e della due giorni di festeggiamenti per il quarto compleanno di SenzaBarcode!

Vi aspettiamo!

Biografia di Carol Gabriella Maritato, in arte Carol

Nasce a Roma nel 22-12-1995 ove risiede ad oggi. Il suo amore per la musica si rivela sin da piccola, ma lo studio di essa inizia 3 anni fa presso la scuola Melody Music School , studiando il canto pop , successivamente presso l’accademia del teatro Golden di Roma scopre e approfondisce quello che poi sarà il suo genere preferito , che la esprime al massimo : Il soul ; Ad oggi continua questa crescita presso il vocal coach Gianni Testa, con il quale sta lavorando per un EP; che fa da custodia al suo ultimo inedito ANIMA LIBERA, il suo secondo brano, dopo Avvicinati, portati entrambi alle finali del Cantagiro 2015 e 2016 , ove in occasione delle semifinali a Trevi nel Lazio si è aggiudicata la maglia Rosa consegnatagli come il miglior cantante da Alessandro Greco.

Il suo esordio nella scena è avvenuto occasionalmente un sera durante le selezioni per il concorso canoro :IL CANTAGIRO, che può considerare come la sua fortuna , il suo start up.

Ancora oggi è solita cavalcare con piacere i vari palchi di esso, poiché l ‘emozione che gli viene evocata ha un sapore speciale , quello dell’esordio.

Essendo una ragazza molto sensibile e dedita al sociale si è esibita più volte in palchi importanti a scopo benefico affianco di Mariella Nava, i Vianella, I cugini di campagna, Amedeo Minghi.

Tra le sue ultime novità abbiamo una collaborazione con conseguente video clip con un duo rapper, i 2D DUE DIMENSIONI e sta ultimando il video clip del singolo ANIMA LIBERA, che vuole essere un grido alla libertà intesa in tutti i tipi inter-relazionali, ponendo un particolare riservo al sentimento che tutto muove: L’AMORE.

By Sheyla Bobba

Sheyla Bobba - Direttore Classe 1978, coltiva fin da bambina una profonda passione per la comunicazione e l’informazione. A meno di dieci anni chiede in regalo una macchina da scrivere: il primo passo verso un sogno che non l’ha mai abbandonata. A 17 anni, l’incontro con i militanti del Partito Radicale impegnati nella raccolta firme per l’abolizione dell’Ordine dei Giornalisti segna un punto di svolta: sceglie consapevolmente di dedicarsi all’informazione senza tesserino, guidata da un’idea di libertà e indipendenza. Nel tempo costruisce una solida esperienza nel mondo digitale, collaborando a diversi progetti online e approfondendo le dinamiche della comunicazione sul web. Dopo anni di attività sul campo, nel 2012 dà vita al magazine online SenzaBarcode.it. Dal 2019 affianca al portale anche WebRadio SenzaBarcode, ampliando le possibilità espressive del progetto. Con SBS Edizioni & Promozione cura la comunicazione editoriale e la valorizzazione di autori emergenti, affiancando le attività redazionali a quelle promozionali. Si definisce antipatica per vocazione. Innamorata di suo marito. Uno dei complimenti che preferisce è “sei tutta tuo padre”.

One thought on “Carol Maritato, musica e voce per il gran finale di #GoToFly”

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!