Mercoledì 22 gennaio alle ore 11 presso la Sala Mechelli (Consiglio Regionale del Lazio, Via della Pisana) il M5S Lazio organizza una conferenza stampa aperta a cittadini ed operatori dell’informazione in merito alla “monnezzopoli” .

Durante l’atto i consiglieri del M5S Lazio illustreranno la risoluzione che sarà presentata in Consiglio nella seduta che inizierà alle ore 14:30 e forniranno tutta la documentazione in loro possesso, edita ed inedita, relativa alla “monnezzopoli” che sta coinvolgendo esponenti della politica e dell’amministrazione regionale.

Presentando l’iniziativa, la capogruppo Silvana Denicolò ha dichiarato: “Da quando ci siamo insediati ci siamo dedicati all’emergenza rifiuti, con interrogazioni ignorate dalla giunta e mozioni bocciate dall’aula. Dopo gli arresti, viste le coincidenze con i nomi da noi citati negli atti, abbiamo capito che stavamo percorrendo la strada corretta per arrivare al cuore del problema. L’ultimo Consiglio Straordinario sui Rifiuti, da noi convocato nel pieno della farsa di Falcognana, si è risolto in una passerella propagandistica per Zingaretti e per la Giunta, agli stessi dico: questa volta sui rifiuti #nonfateivaghi.”

By Sheyla Bobba

Sheyla Bobba - Direttore Classe 1978, coltiva fin da bambina una profonda passione per la comunicazione e l’informazione. A meno di dieci anni chiede in regalo una macchina da scrivere: il primo passo verso un sogno che non l’ha mai abbandonata. A 17 anni, l’incontro con i militanti del Partito Radicale impegnati nella raccolta firme per l’abolizione dell’Ordine dei Giornalisti segna un punto di svolta: sceglie consapevolmente di dedicarsi all’informazione senza tesserino, guidata da un’idea di libertà e indipendenza. Nel tempo costruisce una solida esperienza nel mondo digitale, collaborando a diversi progetti online e approfondendo le dinamiche della comunicazione sul web. Dopo anni di attività sul campo, nel 2012 dà vita al magazine online SenzaBarcode.it. Dal 2019 affianca al portale anche WebRadio SenzaBarcode, ampliando le possibilità espressive del progetto. Con SBS Edizioni & Promozione cura la comunicazione editoriale e la valorizzazione di autori emergenti, affiancando le attività redazionali a quelle promozionali. Si definisce antipatica per vocazione. Innamorata di suo marito. Uno dei complimenti che preferisce è “sei tutta tuo padre”.

One thought on “News Regione Lazio: M5S Lazio in merito a monnezzopoli”

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!