SALVAIREFERENDUM: dal divorzio breve alla responsabilità dei magistrati

# SALVAIREFERENDUM

Il 30 settembre dovremo consegnare in Corte di Cassazione almeno 500.000 firme autenticate e certificate.

nuovo_banner_2_0

Nel frattempo, mentre è indispensabile continuare a raccogliere le firme e certificarleda lunedì 16 settembre sino alla mattina della consegna, il 30 settembre, sarà necessario lavorare 24 ore al giorno per controllare firma-per-firma e ricalcare nei moduli i dati illeggibili di chi ha firmato.

È URGENTISSIMO COMINCIARE DA SUBITO E IN TANTI
INSIEME POSSIAMO RAGGIUNGERE QUESTO IMPORTANTE RISULTATO

  • DOVE?

    Roma: Via di San Silverio 21 -> Come raggiungerci

    QUANDO?
  • Decidi tu giorni e orari: comunicaci la tua disponibilità anche per poche ore al giorno

    PERCHÉ
  • Se non si effettuano i controlli dei moduli si rischia di cancellare il lavoro di questi mesi e non consegnare le firme in Cassazione.

    COME?
  • Inviaci la tua adesione ed entra a far parte della squadra per salvare i Referendum.

By Sheyla Bobba

Sheyla Bobba - Direttore Classe 1978, coltiva fin da bambina una profonda passione per la comunicazione e l’informazione. A meno di dieci anni chiede in regalo una macchina da scrivere: il primo passo verso un sogno che non l’ha mai abbandonata. A 17 anni, l’incontro con i militanti del Partito Radicale impegnati nella raccolta firme per l’abolizione dell’Ordine dei Giornalisti segna un punto di svolta: sceglie consapevolmente di dedicarsi all’informazione senza tesserino, guidata da un’idea di libertà e indipendenza. Nel tempo costruisce una solida esperienza nel mondo digitale, collaborando a diversi progetti online e approfondendo le dinamiche della comunicazione sul web. Dopo anni di attività sul campo, nel 2012 dà vita al magazine online SenzaBarcode.it. Dal 2019 affianca al portale anche WebRadio SenzaBarcode, ampliando le possibilità espressive del progetto. Con SBS Edizioni & Promozione cura la comunicazione editoriale e la valorizzazione di autori emergenti, affiancando le attività redazionali a quelle promozionali. Si definisce antipatica per vocazione. Innamorata di suo marito. Uno dei complimenti che preferisce è “sei tutta tuo padre”.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!