Edoardo de Blasio PLI Sheyla Bobba SenzaBarcodeCominciamo da Edoardo de Blasio le nostre interviste ai candidati -Sindaco e consiglieri- per le elezioni comunali di Roma 2013.

Edoardo è giovane, ma non inesperto, liberale ed antiproibizionista. Lo incontro a Roma a Largo Argentina, nel secondo giorno di raccolta firme.

Abbiamo molto di cui parlare, diritti civili, coppie di fatto, ambiente, carceri … ma anche alcuni dei fondamentali concetti di SenzaBarcode “le persone sono uguali, senza distinzione di genere”. Ci lasciamo andare alla conversazione ed i minuti, invece dei canonici 10, arrivano a 20.

Ma scorrono velocemente e “vale la pena” ascoltarlo fino in fondo; consiglio di indicarci le vostre domande, richieste dal territorio -Roma- ed eventuali quesiti nazionali; Edoardo de Blasio ha promesso di rispondere e quindi non perdiamo l’occasione perché SenzaBarcode, anche per le comunali, lascia una finestra aperta su …

Edoardo de Blasio, candidato Sindaco Roma 2013, Partito Liberale Italiano

[youtube width=”600″ height=”344″]https://youtu.be/aiqvAi09xx0[/youtube]

By Sheyla Bobba

Sheyla Bobba - Direttore Classe 1978, coltiva fin da bambina una profonda passione per la comunicazione e l’informazione. A meno di dieci anni chiede in regalo una macchina da scrivere: il primo passo verso un sogno che non l’ha mai abbandonata. A 17 anni, l’incontro con i militanti del Partito Radicale impegnati nella raccolta firme per l’abolizione dell’Ordine dei Giornalisti segna un punto di svolta: sceglie consapevolmente di dedicarsi all’informazione senza tesserino, guidata da un’idea di libertà e indipendenza. Nel tempo costruisce una solida esperienza nel mondo digitale, collaborando a diversi progetti online e approfondendo le dinamiche della comunicazione sul web. Dopo anni di attività sul campo, nel 2012 dà vita al magazine online SenzaBarcode.it. Dal 2019 affianca al portale anche WebRadio SenzaBarcode, ampliando le possibilità espressive del progetto. Con SBS Edizioni & Promozione cura la comunicazione editoriale e la valorizzazione di autori emergenti, affiancando le attività redazionali a quelle promozionali. Si definisce antipatica per vocazione. Innamorata di suo marito. Uno dei complimenti che preferisce è “sei tutta tuo padre”.

6 thoughts on “Candidato Sindaco Roma 2013: Edoardo de Blasio PLI”
  1. Io Edoardo lo seguo già da un po’ su twitter…
    Ho sempre trovato interessante ( e realmente “fresco”) ciò che propone e dice.
    Peccato non poter votare per il sindaco, ma ogni tanto qualche giovane capace lo sforna anche la nostra società…

  2. Io Edoardo lo seguo già da un po’ su twitter…
    Ho sempre trovato interessante ( e realmente “fresco”) ciò che propone e dice.
    Peccato non poter votare per il sindaco, ma ogni tanto qualche giovane capace lo sforna anche la nostra società…

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!