Candidato Sindaco Roma 2013: Edoardo de Blasio PLI

Edoardo de Blasio PLI Sheyla Bobba SenzaBarcodeCominciamo da Edoardo de Blasio le nostre interviste ai candidati -Sindaco e consiglieri- per le elezioni comunali di Roma 2013.

Edoardo è giovane, ma non inesperto, liberale ed antiproibizionista. Lo incontro a Roma a Largo Argentina, nel secondo giorno di raccolta firme.

Abbiamo molto di cui parlare, diritti civili, coppie di fatto, ambiente, carceri … ma anche alcuni dei fondamentali concetti di SenzaBarcode “le persone sono uguali, senza distinzione di genere”. Ci lasciamo andare alla conversazione ed i minuti, invece dei canonici 10, arrivano a 20.

Ma scorrono velocemente e “vale la pena” ascoltarlo fino in fondo; consiglio di indicarci le vostre domande, richieste dal territorio -Roma- ed eventuali quesiti nazionali; Edoardo de Blasio ha promesso di rispondere e quindi non perdiamo l’occasione perché SenzaBarcode, anche per le comunali, lascia una finestra aperta su …

Edoardo de Blasio, candidato Sindaco Roma 2013, Partito Liberale Italiano

[youtube width=”600″ height=”344″]https://youtu.be/aiqvAi09xx0[/youtube]

Sheyla Bobba

Classe 1978. È presidente dell’associazione SenzaBarcode, direttore e blogger dell’omonimo sito che si occupa di informazione su Roma. È docente di Academy SenzaBarcode e si occupa di web writing e comunicazione.

6 pensieri riguardo “Candidato Sindaco Roma 2013: Edoardo de Blasio PLI

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: