Politica

Candidato Sindaco Roma 2013: Edoardo de Blasio PLI

Edoardo de Blasio PLI Sheyla Bobba SenzaBarcodeCominciamo da Edoardo de Blasio le nostre interviste ai candidati -Sindaco e consiglieri- per le elezioni comunali di Roma 2013.

Edoardo è giovane, ma non inesperto, liberale ed antiproibizionista. Lo incontro a Roma a Largo Argentina, nel secondo giorno di raccolta firme.

Abbiamo molto di cui parlare, diritti civili, coppie di fatto, ambiente, carceri … ma anche alcuni dei fondamentali concetti di SenzaBarcode “le persone sono uguali, senza distinzione di genere”. Ci lasciamo andare alla conversazione ed i minuti, invece dei canonici 10, arrivano a 20.

Ma scorrono velocemente e “vale la pena” ascoltarlo fino in fondo; consiglio di indicarci le vostre domande, richieste dal territorio -Roma- ed eventuali quesiti nazionali; Edoardo de Blasio ha promesso di rispondere e quindi non perdiamo l’occasione perché SenzaBarcode, anche per le comunali, lascia una finestra aperta su …

Edoardo de Blasio, candidato Sindaco Roma 2013, Partito Liberale Italiano

[youtube width=”600″ height=”344″]https://youtu.be/aiqvAi09xx0[/youtube]

Sheyla Bobba

Classe 1978. Appassionata di comunicazione e informazione fin da bambina. Non ha ancora 10 anni quando chiede una macchina da scrivere come regalo per il sogno di fare la giornalista. A 17 anni incontra un banchetto del Partito Radicale con militanti impegnati nella raccolta firme per l’abolizione dell’Ordine dei Giornalisti e decide che avrebbe fatto comunicazione e informazione, ma senza tesserino. Diventa Blogger e, dopo un po’ d’inchiostro e font, prende vita il magazine online SenzaBarcode.it Qualche tempo dopo voleva una voce e ha creato l’omonima WebRadio. Con SBS Comunicazione e SBS edizioni si occupa di promozione editoriale e pubblicazione. Antipatica per vocazione. Innamorata di suo marito. Uno dei complimenti che preferisce è “sei tutta tuo padre”.

6 pensieri riguardo “Candidato Sindaco Roma 2013: Edoardo de Blasio PLI

  • Io Edoardo lo seguo già da un po’ su twitter…
    Ho sempre trovato interessante ( e realmente “fresco”) ciò che propone e dice.
    Peccato non poter votare per il sindaco, ma ogni tanto qualche giovane capace lo sforna anche la nostra società…

  • Io Edoardo lo seguo già da un po’ su twitter…
    Ho sempre trovato interessante ( e realmente “fresco”) ciò che propone e dice.
    Peccato non poter votare per il sindaco, ma ogni tanto qualche giovane capace lo sforna anche la nostra società…

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!