Brunori Sas in concerto all’Auditorium Parco della Musica

Questa sera, martedì 10 aprile, alle ore 21, Brunori Sas sarà in concerto presso la Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica.

Un incredibile 2017 per Brunori Sas che ha conquistato il pubblico e la critica con l’ultimo album di inediti A casa tutto bene. Un album che recentemente è stato certificato disco d’oro e seguito dal grande successo live dell’omonimo tour. Sono oltre 65.000 i biglietti venduti. Dopo i numerosi riconoscimenti, tra cui la Targa Tenco per la miglior canzone dell’anno con La Verità, che ha ottenuto anche il disco d’oro, il cantautore è pronto a cimentarsi con una nuova avventura teatrale.

Il titolo del nuovo spettacolo è Brunori a teatro – canzoni e monologhi sull’incertezza

Brunori Sas, proprio questa sera, farà tappa a Roma all’Auditorium Parco della Musica. Dopo il collaudato successo dell’esperienza teatrale del 2015 con Brunori SRL, una società a responsabilità limitata, Dario porterà in scena uno spettacolo unico nel suo genere fatto di musica e argute riflessioni. Un genere che si rifà allo stile del teatro – canzone e della standup comedy. Insieme alla sua storica band, Brunori Sas alternerà ai brani cantati intermezzi parlati, descrivendo il mondo contemporaneo col suo stile inimitabile. Uno stile che coniuga profondità con leggerezza, il sacro con il profano, la malinconia con la simpatia, e lo sguardo lucido e sentimentale che caratterizza la sua poetica. Un percorso tra il riso e il pianto, dove l’unica certezza è l’incertezza, vedere per credere.

Brunori Sas è Dario Brunori, cantautore della provincia di Cosenza

A fine 2009 si affaccia all’universo cantautorale italiano, prendendo in prestito il nome della ditta di famiglia di materiali edilizi, Brunori Sas. Pubblica così il suo album d’esordio Vol.1. Un vero e proprio canzoniere italiano, con cui si aggiudica subito il Premio Ciampi 2009 come miglior disco di esordio. Nel 2010 arriva anche la Targa Tenco come miglior album esordiente.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: