La grande battaglia dei Supereroi a Lunghezza

Pronti a salvare la terra? Di sicuro al Fantastico Mondo del Fantastico al Castello di Lunghezza domenica 3 ottobre dalle 10 al tramonto, ad essere “salvato” sarà il vostro buonumore.

Bando alla tristezza e largo al sorriso… arrivano Batman, Joker, Spiderman, Hulk, Catwoman, Rhino, Harley Quinn, Thor, Venom, Bane, pronti a dare vita ad una battaglia storica. Una sfida all’ultimo respiro per decretare il vincitore assoluto nel regno della fantasia, dove ogni desiderio si trasforma in una magica realtà. “ La grande battaglia dei Supereroi”  vi farà vivere una giornata indimenticabile nella quale ognuno potrà tifare per il suo idolo e vederlo dal vivo.

Non mancheranno poi le incantevoli principesse che coinvolgeranno grandi e piccini con le loro storie appassionanti, gli show e gli appuntamenti all’interno del castello con il gran ballo, grazie al quale si potrà sognare ad occhi aperti.

Per tutti i visitatori la possibilità di effettuare il tampone gratuito all’ingresso del parco a tema.  Come raggiungere il Fantastico Mondo del Fantastico?
Ci troviamo al  Castello Di Lunghezza, Via della Tenuta del Cavaliere, 230, 00132 Roma Telefono06 226 2880

error: Condividi, non copiare!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: