Sanremo: Nolo è Rock, Le Distanze è Trend

Nolo e Le Distanze sono le band vincitrici del 34esimo Sanremo Rock & Trend Festival, il punto di riferimento dei giovani artisti.

Durante la serata della Finalissima condotta da Gigio D’Ambrosio, Laura Ghislandi e Mercedes Hengher lo scorso 11 settembre a Sanremo, la Giuria ha decretato i vincitori della 34esima edizione di Sanremo Rock & Trend Festival: la band milanese Nolo per il Festival Sanremo Rock, e il gruppo genovese Le Distanze per il Festival Sanremo Trend.

Nolo e Le Distanze sono le band vincitrici del 34esimo Sanremo Rock & Trend Festival, il punto di riferimento dei giovani artisti.

Sanremo Rock & Trend Festival si rivolge ad artisti, duo o gruppi italiani emergenti della scena rock, indie, alternative, pop rock senza trascurare gli altri generi musicali. Fin da quando è nato, negli anni Ottanta, Sanremo Rock è un punto di riferimento per tantissimi giovani che aspirano a far conoscere la propria musica e ad intraprendere una carriera rock.

Si ringraziano (in ordine alfabetico):  AMERICAN EXPRESS – ARISTON Sanremo – ASSOMUSICA – AVI Associazione Vinile Italiana – EVOLUTION S.r.l  – F.I.P.I. ITALIA – IL RE DEL CHICCO – MAMELY – NUOVO IMAIE –– PMI- Produttori Musicali Indipendenti – VINILIFICIO – VIVATICKET S.p.a.

SANREMO ROCK
Sito Ufficiale | Facebook | Instagram 

error: Condividi, non copiare!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: