Ponte Milvio e il parcheggio “dimenticato”

Roma2021: Ponte Milvio. Erbaggi-Consorti-Ottaviani-Glori (FdI): "Parcheggio ancora senza bando è in balia degli abusivi"

Roma2021: Ponte Milvio. Erbaggi-Consorti-Ottaviani-Glori (FdI): “Parcheggio ancora senza bando è in balia degli abusivi”

In una nota Stefano Erbaggi ed Alessandra Consorti, esecutivo Romano di Fratelli d’Italia, Marco Ottaviani e Adriana Glori, esponenti di Fratelli d’Italia nel Municipio XV.

“Preso dai programmi e dalle lotte interne, il MoVimento 5 Stelle continua a dimenticare il parcheggio di Ponte Milvio che è ancora privo di bando di assegnazione e in totale preda di parcheggiatori abusivi”.

“A pochi mesi dalle amministrative, le giunte pentastellate di comune e Municipio XV continuano a rimarcare a parole una grande sensibilità per esigenze del territorio e dei cittadini ma vengono ogni volta smentite da fatti come questo”, sottolineano Erbaggi e Consorti. “Ribadiamo la necessità che il parcheggio di Ponte Milvio torni ad essere gestito regolarmente in maniera virtuosa come fatto fino a qualche tempo fa – concludono Ottaviani e Glori -.

Ribadiamo inoltre la necessità di maggiori controlli nell’aria allo scopo di tutelare i cittadini da dannose forme di abusivismo come quelle attualmente in essere”.

By SenzaBarcode Redazione

Siamo in giro dal 2012 per raccontare storie vere, libere da condizionamenti. Anche se l’associazione che ci ha fatto nascere ha chiuso nel 2019, la nostra voce è più viva che mai: informiamo su cronaca, politica, cultura, società attraverso un magazine online e una web radio sempre attiva. La WebRadio SenzaBarcode, online dal 14 ottobre 2019, è la nostra voce in più: rubriche, interviste, approfondimenti audio per chi vuole saperne di più. Non rappresentiamo schieramenti: raccontiamo da una prospettiva libera, aperta e pluralista. Il nostro obiettivo? Offrire informazione indipendente, guidata da passione e curiosità.

Cosa ne pensi?

error: Condividi, non copiare!