Roma 2021, VistaFori

Il balconcino del Sindaco da Palazzo Senatorio ha uno splendido affaccio VistaFori. Chi sarà il prossimo a salutare per la foto di rito con la fascia tricolore? Partiti, candidati ed eventi che vogliono confermare o spodestare Virginia Raggi per Roma 2021.

In attesa della foto del sindaco scelto dalle elezioni Roma 2021, penso alla posa di Virginia Raggi. Emozionatissima, una mano sopra la balaustra e l’altra alla bocca. Un gesto sincero e primordiale, i maligni dicono che è un istinto coprirsi la labbra quando si mente. In realtà l’ex consigliera d’opposizione pentastellata, neo eletta sindaco, o sindaca, della Capitale d’Italia, tratteneva a stento l’emozione. Era sincera e palpabile. Ben diversa la foto di Petroselli che dallo stesso balcone posava staticamente e con sguardo rassicurante, lontano da emozioni infantili. Dietro di lui i Fori Imperiali, Roma.

Due foto completamente differenti, ma che in comune hanno la carica e l’affaccio, vista Fori

Così sono state le precedenti foto e saranno le successive per Roma 2021: balconcino di Palazzo Senatorio, fascia tricolore, VistaFori. Dal 16 ottobre, ogni venerdì alle 17 su WebRadio SenzaBarcode il nuovo podcast per incontrare da subito candidati sindaco, partiti, movimenti che vogliono sostenere l’attuale sindaco di Roma o la vogliono sostituire. Bandito il politicamente corretto, si esige educazione. Tendenzialmente le interviste saranno in diretta, senza contraddittorio almeno per i primi mesi. Sarà possibile intervenire scrivendo o lasciando un messaggio vocale WhatsApp, che sarà ascoltato o letto in diretta, al 3456048479. Ogni ospite sarà annunciato in anticipo e avrà modo d’illustrare il suo programma, le proposte su quello che farebbe una volta eletto e ovviamente tutto quello che ha già fatto senza aspettare Roma 2021.

Una nuova avventura targata SenzaBarcode condotta da Sheyla Bobba. Ascoltabile e scaricabile gratuitamente al sito WebRadio SenzaBarcode.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Condividi, non copiare!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: