Domani Covid 3 Hospital Casal Palocco

Lazio ‘firmata ordinanza, domani parte Covid 3 Hospital a Casal Palocco e primi 10 trasferiti a Eastman’. Disponibilità ad accogliere pazienti anche da ospedale militare Celio.

“E’ stata firmata l’ordinanza, da domani parte il Covid 3 Hospital di Casal Palocco con i primi 12 posti di terapia intensiva. È inoltre partito questa mattina con il trasferimento dei primi 10 pazienti positivi, il Covid 5 Hospital presso il Policlinico Umberto I – presidio George Eastman. I pazienti trasferiti, tutti positivi, vengono dalla Asl di Frosinone e dall’Azienda Ospedaliera Sant’Andrea. Entra in campo anche l’ospedale militare del Celio che, nell’ambito di un protocollo d’intesa con l’Istituto Spallanzani, ha dato la disponibilità ad accogliere pazienti e voglio ringraziare l’Esercito per la collaborazione ed il supporto che ci sta dando”.

Lo comunica l’Assessore alla Sanità e l’Integrazione Sociosanitaria della Regione Lazio, Alessio D’Amato

Nell’ordinanza anche la nuova app della Regione ‘Lazio Doctor COVID‘ in collaborazione con i medici di medicina generale, che permetterà un rapido ed immediato monitoraggio delle persone che si trovano in sorveglianza domiciliare.

SenzaBarcode Redazione

SenzaBarcode è informazione libera a 360° ! Si parla di attualità, politica, società, cultura, famiglia ma anche notizie e articoli su argomenti più leggeri come lo sport, internet e MOLTO ALTRO! Notizie fornite con occhio personale ma aperto a commenti e dibattiti. Nella redazione di SenzaBarcode lavorano molte persone diverse tra loro ciascuna con la sua storia ed il suo bagaglio culturale, ed è questa disomogeneità – unita al rispetto – che fa sì che l’informazione sia sempre genuina, priva di condizionamenti di qualsiasi tipo e specialmente multi laterale. Tante penne per fare informazione libera e di qualità. Le regole in SenzaBarcode, rispetto della dignità umana e nessun tipo di violenza.

Un pensiero su “Domani Covid 3 Hospital Casal Palocco

error: Condividi, non copiare!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: